GTA 5: update di primavera per GTA Online

Rockstar Games annuncia l'arrivo di numerose novità per le modalità online di Grand Theft Auto 5, che verranno introdotte con gli update primaverili.
Rockstar Games annuncia l'arrivo di numerose novità per le modalità online di Grand Theft Auto 5, che verranno introdotte con gli update primaverili.

A più di sei mesi di distanza dal lancio sul mercato, Rockstar Games continua il suo impegno per migliorare di continuo il gameplay di Grand Theft Auto 5, in particolare quello offerto dalle modalità multiplayer di GTA Online. Il team di sviluppo ne parla oggi con un intervento pubblicato sul sito ufficiale, in cui vengono illustrate le prossime novità che saranno messe a disposizione dei giocatori attraverso il rilascio di alcuni aggiornamenti nel corso della primavera.

Si inizierà la prossima settimana con la distribuzione delle novità riguardanti Creator, che daranno modo ai più fantasiosi di creare i propri Capture Jobs personalizzati, da condividere poi con l’intera community di gamers. Uno strumento che va ad estendere ulteriormente la già ottima longevità del titolo. L’update High Life porterà invece con sé nuovi appartamenti, la possibilità di possedere due abitazioni con altrettanti garage, il fucile Bullpup Rifle, vestiti inediti, la motocicletta Dinka Thrust e tre nuove automobili di lusso, compresa la Pegassi Zentorno. Heist offrirà infine un pacchetto di missioni aggiuntive da affrontare in cooperativa, per ottenere gloria e ricompense.

Rockstar conferma poi anche l’intenzione di continuare a raccogliere feedback per correggere i bug riscontrati dai giocatori, annunciando che con uno dei prossimi aggiornamenti sarà introdotta nuovamente la possibilità di eseguire trick e acrobazie durante i salti con moto e bici. Di seguito un elenco con le prossime novità in arrivo per GTA 5.

  • Modalità “Non-Contact" per le gare in auto, che elimina la possibilità di mandare fuori pista gli avversari colpendoli con il proprio veicolo;
  • sarà possibile chiamare Lester per far sì che il suo amico poliziotto chiuda un occhio sui crimini commessi;
  • riconoscimenti per chi voterà i contenuti Jobs;
  • più denaro incassato completando sfide Parachute, Races, Deathmatches e LTS Jobs con meno di quattro giocatori;
  • i benefici ottenuti dai cheater in modo scorretto verranno eliminati;
  • verrà corretto un bug relativo alla vendita delle auto che si verifica con l’update 1.10.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti