QR code per la pagina originale

Nokia Lumia 630 in anteprima con Vodafone

Ricca promozione dedicata ai clienti ricaricabili che ricaricheranno almeno 10 euro. Per loro la possibilità di vincere un Nokia Lumia 630 o un Lumia 1520

,

A nemmeno poche ore dalla presentazione del Nokia Lumia 630, il nuovo smartphone della casa finlandese dotato dell’innovativo sistema operativo Windows Phone 8.1, è già oggetto di promozioni. Vodafone, ha lanciato un’offerta speciale dedicata a tutti i suoi clienti ricaricabili. Dal 3 sino al 30 aprile, tutti i clienti ricaricabili Vodafone che effettueranno una ricarica di almeno 10 euro utilizzando gli strumenti di ricarica online come il sito dell’operatore, la pagina Facebook Vodafone Italia o l’App “My Vodafone” potranno vincere proprio un fiammante Nokia Lumia 630.

Sono ben 336 i Nokia Lumia 630 messi in palio che saranno assegnati ogni ora, dalle 8:00 alle 20:00, per ogni giorno, sino alla conclusione della promozione. Attraverso il regolamento dell’iniziativa promozione di Vodafone è possibile scoprire anche il prezzo ufficiale del Nokia Lumia 630 è di 149,99 euro IVA inclusa. Vodafone sottolinea che la disponibilità commerciale del nuovo Nokia Lumia 630 sarà a partire dal 15 maggio. Per i più fortunati ci sarà dunque la possibilità di ricevere già al day one il nuovo nato della casa finlandese. Si ricorda, che il Nokia Lumia 630 offre uno schermo LCD da 4,5 pollici con risoluzione FWVGA, processore Qualcomm Snapdragon 400 quad core da 1,2 GHz, 512 MB di RAM, 8 GB di memoria espandibile e fotocamera da 5 MP.

Ma la promozione di Vodafone non si conclude qui perché è previsto un secondo premio. Ogni giorno, sarà infatti estratto anche un Nokia Lumia 1520, il noto ed apprezzato phablet Windows Phone 8 della casa finlandese. Saranno complessivamente 28 i Lumia 1520 messi a disposizione da Vodafone per i suoi clienti ricaricabili più fortunati. Phablet che, si ricorda, offre un generoso schermo da 6 pollici Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core da 2,2 GHz, 2 GB di RAM, 32 GB di spazio dati espandibile ed una fotocamera posteriore da 20 MP.

Tutti i dettagli dell’operazione promozionale e delle modalità di estrazione sono disponibili sul portale dell’operatore.