QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy S5 sta arrivando con 3

L'operatore 3 Italia ha pubblicato un video in cui annuncia l'imminente arrivo del Samsung Galaxy S5 tra le sue offerte

,

Il conto alla rovescia per l’avvio della commercializzazione dell’attesissimo Samsung Galaxy S5 è oramai partito. Come noto, dal giorno 11 aprile, il nuovo top di gamma Android della casa coreana raggiungerà tutti gli scaffali dei negozi italiani. Oggi, 3 Italia ha pubblicato sul suo canale Youtube un video in cui preannuncia l’arrivo dello smartphone all’interno della sua offerta, rimandando ad una pagina sul suo sito, attiva in realtà già da qualche giorno, dove è possibile lasciare i propri recapiti per poter essere avvisati in tempo reale dell’arrivo del Samsung Galaxy S5 negli store dell’operatore.

Arriva così l’ennesima conferma da parte di 3 Italia sul fatto che il Samsung Galaxy S5 sarà inserito tra le sue offerte. Con buona approssimazione, infatti, il nuovo top di gamma Android della casa coreana sarà venduto in abbinamento con gli abbonamenti TOP 400, TOP 800, TOP 1600 e TOP Infinito con prezzi a partire dai 20 euro al mese per 30 mesi con un piccolo contributo iniziale una tantum. Il Samsung Galaxy S5, si ricorda, offre un brillante display da 5,1 pollici Full HD con tecnologia Super AMOLED, processore Qualcomm Snapdragon 801 quad core da 2,5 GHz, GPU Adreno 330, 2 GB di memoria RAM, storage interno da 16 GB espandibile tramite schede MicroSD fino a 128 GB, lettore di impronte digitali, fotocamera posteriore da 16 megapixel con flash LED e supporto alla registrazione video 4K. Non macano inoltre sensori e supporti come l’LTE, il Bluetooth, l’NFC, il GPS e il WiFi.

Smartphone Android che monta di serie la versione KitKat 4.4.2 del sistema operativo di Google personalizzata con la classica interfaccia proprietaria TouchWiz.

Dopo Wind e Vodafone, sta per arrivare anche l’offerta di 3 Italia sul Samsung Galaxy S5. All’appello ora manca solo TIM.