GTA 5, arriva l'aggiornamento Capture Creator

Venerdì 11 aprile Rockstar Games distribuirà un nuovo update per GTA Online, il Capture Creator, che permetterà di creare nuovi Capture job personalizzati.
Venerdì 11 aprile Rockstar Games distribuirà un nuovo update per GTA Online, il Capture Creator, che permetterà di creare nuovi Capture job personalizzati.

GTA 5 sta per ricevere un nuovo aggiornamento dedicato a GTA Online: denominato Capture Creator, sarà disponibile a partire da venerdì 11 aprile sia sulla versione Xbox 360 che su quella PlayStation 3 del gioco. Lo ha dichiarato Rockstar Games attraverso un post condiviso sul suo sito ufficiale.

Scaricando il nuovo pacchetto direttamente da GTA 5, i giocatori saranno in grado di realizzare i propri Capture Job personalizzati, che si potranno costruire tramite gli strumenti di creazione di GTA Online già disponibili da diverso tempo. I lavori di tipologia Capture finora non erano personalizzabili ma con l’update sarà abilitata tale possibilità, all’interno delle quattro varianti previste: Contend, GTA, Hold e Raid.

La software house responsabile della serie Grand Theft Auto annuncia poi le novità social legate a tale nuovo aggiornamento: i Capture Job creati dagli utenti potranno poi esser condivisi online e anche valutati all’interno del Rockstar Games Social Club. Infine, durante la settimana in corso i gamer alla ricerca di denaro facile in GTA 5 avranno di che divertirsi. Rockstar spiega infatti che:

In onore di questo aggiornamento, e per aiutare i nuovi giocatori e i creatori di contenuti meno esperti ad affinare la proprie abilità, da oggi fino a venerdì si potranno guadagnare il doppio dei dollari virtuali di GTA e di RP giocando a uno dei Capture Job ufficiali di GTA Online.

Dalle scorse ore è anche disponibile il nuovo Title Update 1.12 dedicato a Grand Theft Auto 5, che include la maggior parte dei fix annunciati di recente insieme all’arrivo degli aggiornamenti di primavera. Per scaricarlo basta connettersi online con la propria Xbox 360 o PlayStation 3, eseguire il videogioco e dare conferma per avviare la procedura automatica d’installazione.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti