Vodafone Scegli Entertainment

L'operatore offre una serie di pacchetti a contenuto di valore aggiunto in grado di soddisfare le passioni e i desideri della sua clientela
L'operatore offre una serie di pacchetti a contenuto di valore aggiunto in grado di soddisfare le passioni e i desideri della sua clientela

Vodafone in questo mese di aprile continua a proporre nuove soluzioni ed opportunità per la sua clientela. Nel corso delle scorse settimane, l’operatore si è fatto notare sia per un accordo con Spotify che garantisce ai suoi clienti di poter accedere ai servizi Premium del portale di musica in streaming a 6,99 euro che per l’accordo con Mediaset Infinity grazie al quale i clienti dell’operatore potranno accedere ai contenuti Infinity gratuitamente per i primi 3 o 4 mesi (3 mesi per i clienti ricaricabili, 4 mesi per i clienti abbonamento, tablet, ADSL e Fibra Vodafone) e, successivamente, al costo di 9,99 euro al mese.

Servizi di valore aggiunto che fanno parte dell’offerta complessiva “Vodafone Scegli Entertainment” pensata per offrire pacchetti ricchi di contenuti in grado di soddisfare ogni desiderio e passione dei clienti. “Vodafone Scegli Entertainment” che completa la sua offerta con “Scegli Calcio” e “Scegli il Quotidiano“, oltre ad includere le già citate “Scegli Spotify” e “Scegli Infinity“. La prima, consente ai clienti dell’operatore di poter sottoscrivere un pacchetto che da diritto di godersi il meglio delle partite di campionato e delle coppe direttamente da smartphone, tablet e PC al costo di 6,99 euro al mese con il primo mese gratis. La seconda offerta, consente invece di avere a disposizione il Corriere e la Gazzetta su smartphone sempre al prezzo di 6,99 euro con il primo mese gratis.

Vodafone Scegli Entertainment, disponibile dall’8 aprile, offre dunque ai clienti dell’operatore un bouquet di servizi a contenuto in grado di soddisfare le passioni di tutti.

I dettagli dell’offerta di Vodafone sono disponibili attraverso il portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti