Samsung Galaxy S5: da Wind a 12 euro al mese

Smartphone Box è la nuova promozione dedicata alla vecchia clientela che permette di acquistare a rate il Galaxy S5 a 12 euro al mese con 1 GB di internet
Smartphone Box è la nuova promozione dedicata alla vecchia clientela che permette di acquistare a rate il Galaxy S5 a 12 euro al mese con 1 GB di internet

Wind inizia la settimana pasquale con alcune interessanti novità dedicate a tutta la sua vecchia clientela. Smartphone Box e Internet Box sono due nuove promozioni molto particolari perché sono dedicate finalmente a tutti i clienti dell’operatore arancione con una SIM attiva da almeno un anno e che abbiano attiva un’offerta All Inclusive o Noi, o comunque una delle offerte con minuti inclusi ad eccezione di Noi Tutti International e Noi 2. Non sono dunque promozioni legate all’attivazione di nuove SIM o a richiesta di portabilità. Per tutti questi clienti, la possibilità di richiedere Smartphone Box che offre loro la possibilità di avere un nuovo smartphone con 1 GB di internet incluso a partire da 3 euro al mese.

In particolare, i modelli di smartphone che i clienti Wind potranno scegliere sono: Samsung Galaxy S5 (12 euro al mese), Samsung Galaxy S4 (9 euro al mese) e Samsung Galaxy Fame Light (3 euro al mese). Inoltre, previsto un anticipo una tantum rispettivamente di 199 euro, 99 euro e 29 euro. Durata contrattuale minima di 30 mesi. Internet Box prevede invece l’adesione ad un pacchetto che offre 1 GB aggiuntivo rispetto alla propria offerta dati di base al costo di 24 euro per 12 mesi. Al superamento dei GB totali disponibili nel mese, la velocità sarà ridotta ad un max di 32 kbps. Novità che proseguono anche con il lancio del concorso “Ricarica Online” che mette in palio un nuovissimo HTC One (M8). Sino al 20 aprile, tutti coloro che effettueranno una ricarica di qualsiasi importo dall’App MyWind o su wind.it potranno vincere ogni giorno il nuovo fiammante smartphone Android di HTC.

Ogni carta SIM partecipa all’estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate nella giornata di riferimento, fino ad un massimo di 5 volte.

Infine, importante novità che riguarda tutti coloro che avevano ricevuto un SMS per la rimodulazione del piano All Inclusive Digital. A seguito delle numerose proteste, Wind ha deciso di non applicare la rimodulazione a chi lo richiederà. Attraverso la sua pagina Facebook l’operatore scrive:

Una novità positiva per i clienti con All Inclusive Digital: è possibile richiedere di mantenere invariata la vostra offerta che prevede 60 minuti, 60 messaggi e 2GB ad un costo mensile di 5,04€. Per farlo è sufficiente inviare un SMS al numero 43143 con testo DIGITAL NO entro il 17/05/14. C’è quindi oltre un mese di tempo per valutare se mantenere questa offerta o passare alle nuove condizioni che prevedono 60 minuti, 60 messaggi e 3GB ad un costo mensile di 7€. In quest’ultimo caso, le modifiche entreranno in vigore a partire dal primo rinnovo dell’offerta successivo al 18/5/2014.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti