Apple iPhone 5C 8GB, appena uscito, già in sconto

Appena uscito in Italia, il nuovo Apple iPhone 5C 8GB è già protagonista di interessanti sconti sui maggiori eShop nostrani
Appena uscito in Italia, il nuovo Apple iPhone 5C 8GB è già protagonista di interessanti sconti sui maggiori eShop nostrani

Che i 579 euro per l’iPhone 5C 8GB possano essere un po’ tanti, tutti sembrerebbero essere concordi, ma colpisce comunque che a poco più di 24 ore dal suo debutto ufficiale nel nostro Paese, molti eStore ufficiali abbiamo già pesantemente tagliato il suo prezzo finale. TIM è tra quelli che probabilmente ha applicato uno degli sconti più importanti. L’Apple iPhone 5C 8GB è infatti già acquistabile in promozione a “soli” 499,90 euro che sono circa 80 euro in meno rispetto al prezzo di listino ufficiale.

Anche Euronics sconta all’interno del suo eShop il nuovo arrivato di casa Apple: solo 529 euro. Siamo probabilmente appena all’inizio. Mano a mano che l’iPhone 5C 8GB comparirà nei listini dei maggiori eShop italiani, è legittimo pensare che il suo prezzo sia destinato a scendere velocemente e lo sarà ancora di più in tutti quei negozi online che offrono prodotti import notoriamente ancora più economici. Non dovrebbe dunque sorprendere poi troppo se nel giro di un mese o poco più, l’iPhone 5C 8GB diventi effettivamente quel modello “economico” che molti utenti della mela morsicata richiedevano. Del resto era prevedibile. Oggi, i suoi “fratelli” maggiori con 16 e 32 GB di memoria si trovano online a prezzi davvero vantaggiosi con il modello da 16 GB anche attorno ai 450-500 euro.

L’Apple iPhone 5C 8GB, si ricorda, offre uno schermo da 4 pollici Retina (1366×640 pixel a 326 ppi), un potente processore A6, 1 GB di memoria RAM, sensori e supporti come l’LTE, WiFi 802.11n e il GPS ed una performante fotocamera posteriore da 8 megapixel con singolo flash LED. L’autonomia promessa da Apple in stand-by è di 250 ore, mentre quella durante le chiamate è di circa 10 ore su rete 3G. Apple iPhone 5C 8GB adotta il nuova sistema operativo iOS 7.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti