QR code per la pagina originale

Nokia Lumia 630: preordini al via in Italia

Da NStore.it è possibile preordinare il nuovo Nokia Lumia 630 con Windows Phone 8.1 lasciando una caparra di 49,90 euro. Spedizioni da fine maggio

,

Il Nokia Lumia 630, il nuovo smartphone entry level della casa finlandese presentato durante la conferenza Build di Microsoft di aprile, è finalmente preordinabile da NStore.it. Dunque, tutti coloro che fossero interessati ad acquistare immediatamente il nuovo nato di Nokia, potranno prenotarlo anticipando 49,90 euro. I restanti 100 euro, il prezzo del Nokia Lumia 630 è infatti di 149,90 euro, saranno richiesti solo al momento della sua effettiva disponibilità presso i magazzini di NStore.it.

Il noto negozio online specifica anche che le spedizioni inizieranno entro la fine maggio. Da evidenziare che non ci sono spese di spedizione e che al momento, l’unico colore disponibile per la prenotazione è il nero. Il Nokia Lumia 630, si ricorda, è uno smartphone dotato del nuovo sistema operativo Windows Phone 8.1 le cui novità sono state mostrate sempre durante la conferenza Build di Microsoft. Dal punto di vista tecnico, questo dispositivo di fascia bassa offre comunque un generoso schermo da 4,5 pollici con risoluzione 854×480 pixel (densità, 218 ppi), un processore quad core Qualcomm Snapdragon 400 da 1,2 GHz, 512 MB di RAM, memoria interna da 8 GB espandibile tramite schede microSD fino a 128 GB, una fotocamera posteriore da 5 megapixel con autofocus, sintonizzatore radio FM, modulo WiFi, Bluetooth 4.0, 3G, GPS, porta micro-USB 2.0 e batteria da 1.830 mAh.

Nokia Lumia 630 che disporrà lato software anche di tutte le applicazioni esclusive di Nokia come Nokia MixRadio, Nokia Storyteller, Nokia Panorama, Here Maps, Here Drive+ e tanto altro. Il Nokia Lumia 630 venduto da NStore.it presenta garanzia italiana. Per tutti i dettagli della fase di preordine è sufficiente recarsi sul portale del noto negozio online.