QR code per la pagina originale

Lumia 1520 e 1320, in regalo 65€ di divertimento

Nokia Italia, a tutti coloro che acquisteranno un nuovo Lumia 1520 o Lumia 1320, regalerà 9 giochi Gameloft e 25 euro da spendere in contenuti Xbox

,

Nokia Italia ha lanciato una nuova promozione volta a spingere le vendite dei suoi phablet Lumia 1520 e Lumia 1320. Chi effettuerà un nuovo acquisto dei suddetti terminali dal 28 aprile al 30 giugno 2014 riceverà in omaggio ben 65 euro di puro divertimento. Nei dettagli, Nokia offrirà ai suoi nuovi clienti 9 giochi Gameloft del valore di 40 euro e un voucher Xbox da 25 euro da spendere per scaricare gli ultimi film e serie TV Xbox, giochi e applicazioni.

Per ottenere i premi, i clienti dovranno registrare e validare il nuovo acquisto recandosi sul Windows Phone Store attraverso il Nokia Lumia appena acquistato scaricando l’applicazione Gift Voucher. La registrazione deve essere completata entro il 30 giugno 2014. Nokia non accetterà alcun reclamo dopo tale data. I clienti dovranno seguire le istruzioni riportate nell’applicazione Gift Voucher per registrare l’acquisto inserendo il Windows Live ID. Un codice personale “Carta Regalo” sarà inviato direttamente al telefono e rimarrà memorizzato all’interno dell’applicazione. Il codice personale non è rigenerabile.

I clienti avranno tempo fino al 15 luglio 2014 per riscattare il codice Carta Regalo nell’App “Portafoglio” del proprio Windows Phone. Basterà aprire l’App “Portafoglio”, cliccare sull’icona “+”, poi su “Carta Regalo Microsoft” e inserire il codice personale del voucher. Da quel momento sarà possibile acquistare apps e giochi da Windows Phone Store selezionando “Account Microsoft” come metodo di pagamento.

Una volta riscattato, i clienti avranno 120 giorni di tempo per utilizzare il codice promozionale; dopo di che il credito non utilizzato scadrà. Per acquistare i contenuti video Xbox, basta scaricare l’applicazione Xbox Video da Windows Phone Store e iniziare gli acquisti. Per acquistare i giochi Gameloft offerti in omaggio, i clienti dovranno aprire l’App Social dal loro nuovo Lumia, cliccare su “Gameloft Gift” nella sezione “In Primo Piano” ed avviare il download dei giochi.

Da evidenziare che questa offerta di Nokia Italia è valida solo per i nuovi acquisti effettuati presso i rivenditori autorizzati in Italia. Non rientreranno nella promozione i Nokia Lumia versione “import”.

Tutti i dettagli della nuova promozione di Nokia Italia sono disponibili all’interno del regolamento del concorso.

Galleria di immagini: Nokia Lumia 1320, le foto