Watch Dogs: il Season Pass annunciato da Ubisoft

Ubisoft annuncia il Season Pass di Watch Dogs: svelata l'avventura in singolo nei panni dell'hacker T-Bone e un nuovo Digital Trip intitolato Conspiracy.
Ubisoft annuncia il Season Pass di Watch Dogs: svelata l'avventura in singolo nei panni dell'hacker T-Bone e un nuovo Digital Trip intitolato Conspiracy.

Quando mancano ormai solo quattro settimane al lancio, Ubisoft torna a parlare di Watch Dogs. Questa volta il publisher annuncia il Season Pass, che permetterà di accedere in anticipo a tutti i contenuti extra messi a disposizione dei giocatori, con uno sconto rispetto all’acquisto separato dei DLC. Il comunicato stampa giunto in redazione non contiene alcun riferimento al prezzo, che potrebbe comunque essere 19,99 euro come già visto per altri titoli.

Confermato invece che l’offerta riguarderà le versioni PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One del gioco, mentre per l’edizione Wii U (la cui data di uscita non è ancora stata specificata) non si sa nulla. Di seguito è visibile in streaming il trailer pubblicato questa mattina per mostrare in anteprima uno spezzone di gameplay con protagonista T-Bone, l’hacker che sarà possibile interpretare in un’avventura inedita per il single player. Un personaggio geniale ed eccentrico, attraverso cui viene offerto un nuovo punto di vista sulla versione distopica di Chicago riprodotta all’interno di Watch Dogs.

  • Una nuova avventura per giocatore singolo nei panni di T-Bone, un hacker tanto brillante quanto eccentrico, che vive seguendo solo le proprie regole;
  • un nuovo Digital Trip intitolato Conspiracy, che permette di dare la caccia ad alcuni cyborg in un universo alternativo;
  • più missioni per giocatore singolo, armi e completi;
  • oltre il 25% di sconto rispetto al prezzo totale dei contenuti acquistati separatamente;
  • possibilità di accedere con una settimana di anticipo ai DLC.

Inizialmente previsto in uscita per il day-one delle console next-gen, Watch Dogs è stato posticipato di alcuni mesi per dare al team di sviluppo la possibilità di perfezionarne il gameplay. È senza alcun dubbio uno dei titoli più attesi dell’anno, che promette di definire nuovi standard per quanto riguarda il genere open world. Dal 27 maggio sarà possibile stabilire se Ubisoft è stata in grado di non deludere le aspettative.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti