QR code per la pagina originale

In arrivo HTC One Mini 2

La prima immagine del nuovo HTC One Mini 2 svela design e caratteristiche della versione compatta dell'HTC One (M8). Tre le colorazioni disponibili.

,

Giunge in Rete la prima immagine dell’HTC One Mini 2, ovvero la versione più compatta e meno performante del nuovo HTC One (M8), che suggerisce non solo quello che dovrebbe essere il nome ufficiale del telefono ma anche le opzioni di colore progettate dalla casa produttrice e alcune delle caratteristiche di cui dovrebbe esser dotato.

Proprio come fatto lo scorso anno, HTC starebbe per proporre ai clienti un modello dell’HTC One (M8) più compatto ma meno potente, e per tale motivo in vendita a un prezzo molto più accessibile. Le colorazioni disponibili dovrebbero essere tre, ovvero metallo, grigio e oro champagne, mentre il design appare molto simile a quello che caratterizza il nuovo dispositivo di fascia alta.

L’immagine condivisa da evleaks svela anche qualche dettaglio: per HTC One Mini 2, la compagnia taiwanese avrebbe scelto una diversa disposizione dei sensori anteriori, griglie degli altoparlanti arrotondate, e una dimensione dello schermo maggiore rispetto ai 4,3 pollici che caratterizzavano l’HTC One Mini originale, ovvero da 4,5 pollici con risoluzione HD a 720p. Non sembra inoltre esserci alcun sensore di profondità in dotazione, pertanto il nuovo smartphone dovrebbe disporre di una fotocamera con sensore tradizionale (da 13 megapixel) e non della tecnologia Duo Camera di cui è dotato HTC One (M8).

Altre specifiche dovrebbero includere un processore Qualcomm Snapdragon 400 da 1,4 GHz, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile via schede microSD, una fotocamera frontale da 5 megapixel ideale per selfie e videochiamate, supporto alla connettività Wi-Fi e Bluetooth 4.0, pulsanti sullo schermo e Android 4.4.2 KitKat come sistema operativo, arricchito dall’interfaccia Sense 6.0 sviluppata da HTC.

Non vi è ancora alcun indizio circa la data di rilascio dell’HTC One Mini 2 e il prezzo a cui sarà possibile acquistarlo.

Galleria di immagini: HTC One (M8), tutte le immagini

Fonte: Android Authority • Via: GSM Arena • Immagine: PocketLink • Notizie su: ,