QR code per la pagina originale

Tiscali Mobile, nuove Super 3 GB e Unlimited

Tiscali Mobile amplia la sua offerta consumer con le nuove opzioni all inclusive (voce, SMS e dati), "Super 3 GB" e "Super Unlimited"

,

L’operatore virtuale Tiscali Mobile per il mese di maggio presenta alcune novità tariffarie, ampliando così la sua offerta consumer. Da questo mese sono disponibili le nuove opzioni tariffarie “Super 3 GB” e “Super Unlimited“. Tiscali Mobile, con “Super 3 GB” offre ai suoi clienti ricaricabili la possibilità di sottoscrivere un piano che offre mensilmente 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti e 3 GB di internet.

Inoltre, i clienti che scaricheranno Indoona, l’App per dispositivi mobili che permette di effettuare chiamate in mobilità, otterranno 200 minuti al mese di chiamate Voip verso i numeri fissi in Europa e fissi e cellulari in Italia, USA, Cina e Canada. “Super 3 GB” di Tiscali Mobile presenta un costo mensile di 12 euro per sempre, in promozione sino al 15 maggio 2014 e non prevede nessun costo di attivazione. L’opzione tariffaria non prevede vincoli temporali e può dunque essere disattivata in ogni momento senza penali. “Super Unlimited” di Tiscali Mobile è invece un’offerta dedicata a chi necessita di molto traffico voce.

L’opzione tariffaria provede mensilmente 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 1000 SMS verso tutti e 3 GB di internet. Scaricando l’App Indoona, gli utenti potranno sempre ottenere 200 minuti al mese di chiamate Voip verso i numeri fissi in Europa e fissi e cellulari in Italia, USA, Cina e Canada. Costo dell’opzione tariffaria, in promozione sino al 15 maggio 2014, 19,90 euro al mese per sempre. Infine, nessun vincolo e costo di attivazione.

Si ricorda, infine, che Tiscali Mobile si appoggia alla rete di TIM per offrire i suoi servizi voce e dati. Tutti i dettagli dell’offerta di Tiscali Mobile sono disponibili sul portale dell’operatore virtuale.