GTA Online: arriva l'aggiornamento The High Life

Rockstar Games conferma l'arrivo dell'aggiornamento The High Life per il comparto multiplayer di GTA 5: sarà disponibile a partire da martedì 13 maggio.
Rockstar Games conferma l'arrivo dell'aggiornamento The High Life per il comparto multiplayer di GTA 5: sarà disponibile a partire da martedì 13 maggio.

Rockstar Games conferma l’arrivo dell’update intitolato The High Life per GTA Online, la componente multiplayer del pluripremiato Grand Theft Auto 5 lanciato nel settembre scorso. Come anticipato nei mesi scorsi, si tratta di un aggiornamento che ha come obiettivo principale non solo quello di introdurre nuovo equipaggiamento, ma anche di migliorare la gestione delle proprietà immobiliari che i giocatori possono acquistare nella città virtuale di Los Santos.

È ora di ampliare i propri possedimenti a Los Santos: dal prossimo 13 maggio il nuovo update The High Life di Grand Theft Auto Online introdurrà nuovi appartamenti di lusso, multi-proprietà, quattro nuovi veicoli, il potente fucile Bullpup e molto altro. Questo aggiornamento automatico inserirà cinque nuove opzioni nel mercato dei beni immobili di Los Santos, nelle lussuose località di Eclipse Towers, Richards Majestic e molte altre.

Il debutto è dunque fissato per il prossimo martedì, come sempre in download gratuito. Nelle immagini allegate qui di seguito è possibile dare uno sguardo alle novità incluse nel pacchetto, tra le quali figura anche la motocicletta Dinka Thrust.

La software house sta dunque mantenendo le promesse della vigilia, assicurando un supporto continuo per il suo titolo di punta, a quasi un anno di distanza dal debutto sul mercato. Nel 2013 GTA 5 è stato eletto quasi all’unanimità “game of the year", in competizione solamente con un altro capolavoro come The Last of Us, esclusiva PlayStation 3 (presto in arrivo anche nella nuova edizione PS4) di Naughty Dog. Ad un’intensa e avvincente campagna da affrontare in single player, per la prima volta interpretando tre protagonisti differenti, si affianca la massiccia componente multiplayer di GTA Online, con numerose modalità e sfide da affrontare in compagnia, sia competitive che cooperative, il tutto a beneficio della longevità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti