eBay con Invaluable per le aste online dal vivo

eBay e Invaluable hanno stretto una partnership che consentirà agli utenti eBay di partecipare ad aste reali facendo offerte direttamente online
eBay e Invaluable hanno stretto una partnership che consentirà agli utenti eBay di partecipare ad aste reali facendo offerte direttamente online

Il core business di eBay sono sempre state le aste, nonostante nel tempo si sia evoluto anche in altre direzioni. eBay ha però deciso di tornare a lavorare sulle aste, offrendo agli utenti la possibilità di partecipare online alle aste reali, consentendo loro di formulare da remoto offerte d’acquisto. Questo nuovo servizio è possibile grazie alla partnership con Invaluable che offrirà dunque agli acquirenti l’opportunità di partecipare ad aste tradizionali dal vivo, facendo offerte online in tempo reale alle aste di tutto il mondo.

Le soluzioni software di Invaluable, tra cui la loro tecnologia per le offerte online live, renderà facile per le case d’asta portare prodotti per un valore di oltre 4 miliardi di dollari sulla piattaforma globale eBay. Nei prossimi mesi, eBay lancerà una destinazione su misura per i clienti alla ricerca di opere d’arte e pezzi da collezione di prima qualità. I catalogi delle aste saranno caricati sulle piattaforme per le aste live di Invaluable, tra cui Invaluable.com e AuctionZip.com, e promossi tramite eBay, allargando così la propria portata in modo da poter raggiungere i 145 milioni di acquirenti attivi di eBay. Questa nuova esperienza permetterà ai clienti di partecipare ad eventi speciali e ad aste dal vivo tramite offerte online in tempo reale.

Grazie all’incredibile offerta, al contenuto convincente e alle funzionalità migliorate, la destinazione offrirà la migliore esperienza di shopping del settore.

Rob Weisberg, CEO di Invaluable, sottolinea l’importanza di questa nuova partnership:

Il mercato di aste dal vivo online di Invaluable rende accessibile agli offerenti online merce unica di migliaia di case d’asta Invaluable e AuctionZip in tutto il mondo. In questa partnership esclusiva, eBay e Invaluable scaleranno rapidamente il settore delle aste dal vivo, fornendo agli offerenti online l’accesso virtuale ai saloni per le aste dalla comodità della loro abitazione, dell’ufficio o dai loro dispositivi mobili.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti