QR code per la pagina originale

TIM Special Start regala YouTube

TIM Special Start è la nuova offerta dell'operatore che prevede traffico voce, SMS, internet ultra veloce ed in più 1 GB di traffico per utilizzare YouTube

,

TIM anticipa alcune delle novità che saranno lanciate lunedì 12 maggio presentando la nuova offerta TIM Special Start dedicata non solo a tutti coloro che attiveranno una nuova linea o porteranno il proprio numero ma anche alla vecchia clientela. Per loro, TIM Special Start ogni mese offre 600 minuti di chiamate verso tutti, 600 SMS verso tutti e 1GB di Internet su rete 4G. Inoltre, tutti i clienti che attiveranno l’opzione e che contestualmente sono possessori anche di una linea fissa di Telecom Italia, potranno disporre di chiamate illimitate verso tutti i numeri TIM.

TIM Special Start va ancora a regalare agli utenti 1 GB di traffico internet da utilizzare per accedere ai contenuti video di YouTube utilizzando l’applicazione gratuita Cubovision. TIM sottolinea che per le attivazioni effettuate dall’8 all’11 maggio, l’abilitazione automatica al 4G LTE e la promozione che permette di attivare 1GB aggiuntivo per i video su YouTube tramite l’App Cubovision saranno disponibili a partire dal 12 maggio. TIM Special Start presenta un canone mensile di 19 euro. Per chi passa a TIM mantenendo il proprio numero o attiva una nuova linea, il costo di attivazione dell’offerta è di 3 euro. Per i già Clienti TIM è previsto un costo di attivazione una tantum di 19 euro. Aderendo online, il primo mese sarà gratis e non si pagherà l’attivazione.

L’offerta è a tempo indeterminato con addebito del costo mensile ogni 30 giorni. In caso di esaurimento dei minuti e degli SMS inclusi nell’offerta disponibili ogni 30 giorni si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza.

I minuti di traffico, gli SMS e i GB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del periodo di 30 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo mensile successivo. Il traffico Internet incluso nell’offerta è valido per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia, su apn wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino come modem. L’offerta non è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer. Al raggiungimento della soglia mensile di 1GB sarà possibile continuare a navigare alla velocità ridotta di 32 Kbps senza costi aggiuntivi fino alla successiva disponibilità mensile.

Il traffico Internet per la navigazione su YouTube tramite App Cubovision è gratuito per apn wap.tim.it, fino al 30/09/14.

Tutti i dettagli di TIM Special Start sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.

Fonte: TIM • Notizie su: ,