QR code per la pagina originale

TIM: nuova gamma Special e le novità di maggio

Per il mese di maggio TIM rinnova la sua offerta consumer con la nuova gamma TIM Special che offre internet 4G e YouTube

,

Dopo un assaggio delle novità di maggio di TIM con il lancio anticipato della nuova offerta TIM Special Start, da oggi 12 maggio, entrano in vigore le nuove proposte tariffarie dell’operatore di telefonia mobile italiano. Da oggi, l’intera gamma TIM Special offre connettività 4G senza alcun costo aggiuntivo. Ovviamente, per poter disporre della nuova rete a banda ultra larga di TIM è necessario disporre di uno smartphone LTE e di trovarsi i un’area coperta dal servizio.

In più, TIM Special Start e TIM Special Large offrono 1 GB di internet in più da utilizzare solo per accedere ai contenuti di YouTube attraverso l’applicazione Cubovision che adesso si rinnova completamente, cambiando anche nome in TIMvision. Inoltre, tutti i possessori di una linea fissa Telecom Italia potranno disporre di chiamate illimitate verso tutti i numeri TIM. La nuova offerta è attivabile da tutti, sia dagli utenti nuovi che dai già clienti. Le sottoscrizioni delle nuove TIM Special potranno avvenire sino al 6 luglio 2014. Le attivazione effettuate dall’8 all’11 maggio verranno riallineate a partire dal 12 maggio.

  • TIM Special Start: 600 minuti verso tutti, 600 SMS verso tutti, 1 GB internet 4G e 1 GB internet per YouTube a 19 euro al mese
  • TIM Special Start: 1500 minuti verso tutti, 1500 SMS verso tutti, 1 GB internet 4G e 1 GB internet per YouTube a 29 euro al mese
  • TIM Special Limited Edition: 200 minuti verso tutti, 200 SMS verso tutti e 500 internet 4G a 15 euro al mese

Costi di attivazione di 3 euro per chi effettuerà portabilità e di 19 euro per tutti gli altri.

Novità anche per i giovani clienti under 30 di TIM. Con TIM Young&Music i clienti potranno disporre di navigazione Facebook inclusa, MUSICA in streaming illimitato, 1 GB di internet per tutto il resto, e 1000 SMS. Costo di 9 euro al mese (attivazione 3 euro per le MNP e 9 euro per gli altri). TIM Young&Music può essere arricchita anche di alcune opzioni extra come a 5 euro al mese l’accesso alla rete 4G con 1 GB di YouTube tramite TIMvision.

Novità anche sul fronte connettività dati. Internet Large 42.2 e Internet 4G vengono rimodulate, in peggio, ed offrono rispettivamente 5 GB di traffico dati e 10 GB di traffico dati al mese al prezzo di 20 e 30 euro. Per i possessori di una linea Telecom Italia è previsto il raddoppio del traffico mensile. Inoltre, compreso nel prezzo l’uso del servizio MULTISIM per condividere il traffico dati su una seconda SIM e limitatamente all’opzione Internet 4G l’accesso a YouTube tramite TImvision ed al pacchetto Sport o Intrattenimento di Sky sempre tramite l’App TIMvision.

In vista del mondiali di calcio 2014, i clienti TIM potranno richiedere al prezzo di 39 euro una tantum, l’offerta “Sky Mondiali FIFA 2014” per poter accedere ai canali Sky dedicati al mondiali di calcio in Brasile. Traffico in streaming incluso nell’offerta.

Novità anche per i clienti stranieri di TIM: la nuova TIM International Voce, a fronte di un canone di 9 euro al mese, permette di chiamare senza limiti tutti i numeri TIM ed offre anche 400 minuti verso tutti gli altri numeri fissi e mobili italiani, 400 SMS verso tutti e chiamate internazionali a partire da 1 centesimo di euro al minuto. Disponibile anche una variante per gli utenti cinesi che potranno disporre di 800 minuti di chiamate verso la Cina, 800 minuti per i numeri italiani (illimitati verso TIM), 800 SMS e 1 GB di internet a 19 euro.

Infine, TIM lancia una nuova offerta tutta dedicata al Samsung Galaxy S5. Digital Voce offre 400 minuti di chiamate verso tutti, 1 GB di internet 4G e 1 GB di internet per YouTube tramite TIMvision. Canone di 29 euro al mese con un contributo iniziale di 99 euro.

Tutti i dettagli della nuova offerta di TIM sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.