QR code per la pagina originale

Xbox One senza Kinect, già in preordine in Italia

A pochi minuti dall'annuncio, GameStop ha già avviato la fase di preordini della console Xbox One senza sensore Kinect 2 al prezzo di 399 euro

,

A nemmeno pochi minuti dall’annuncio ufficiale di Microsoft del lancio della console Xbox One in una versione senza Kinect 2 a 399 dollari per il 9 di giugno, GameStop, nota catena di negozi dedicati ai videogiochi, offre già la possibilità di preordinarla. Attraverso il suo eShop, GameStop offre l’Xbox One senza Kinect 2 a 399,98 euro. Un’inizaitiva che al momento non ha riscontri su altri eShop e ne tantomeno direttamente sul Microsoft Store.

Tuttavia, con buona approssimazione, è molto probabile che nelle prossime ore, o nei prossimi giorni, altri eShop si adeguino lanciando la possibilità per la propria clientela di prenotare l’Xbox One senza Kinect 2 per poterla ricevere immediatamente il giorno del suo debutto ufficiale. Si ricorda, che questa versione della nuova console di Microsoft, differisce solo per l’assenza del sensore Kinect 2 dalla confezione di vendita. Sensore che potrà essere acquistato successivamente a parte. L’assenza del Kinect 2 non consentirà agli utenti di poter disporre di alcune funzionalità avanzate della console, come l’utilizzo di Skype e la fruizione dei giochi dedicati come Kinect Sport Rivals.

Xbox One

Da evidenziare che sulla scheda dell’eShop di GameStop, come data per il rilascio è indicata il 27 maggio. Tuttavia dovrebbe trattarsi di un errore visto che l’Xbox One senza Kinect 2 sarà disponibile solo a partire dal giorno 9 giugno.

Tutti gli ulteriori dettagli dell’offerta di GameStop sono disponibili sul suo eShop.