D-Link DCS-2136L: videosorveglianza anche al buio

D-Link vende nei negozi italiani DCS-2136L Wireless AC Day/Night, una piccola videocamera per la videosorveglianza che registra a colori anche di notte.
D-Link vende nei negozi italiani DCS-2136L Wireless AC Day/Night, una piccola videocamera per la videosorveglianza che registra a colori anche di notte.

D-Link ha introdotto DCS-2136L Wireless AC Day/Night, una piccola videocamera di sorveglianza compatibile con la tecnologia Wireless AC e il servizio gratuito mydlink, che permette di tenere d’occhio la propria casa o l’ufficio anche quando si è lontani. Mostra immagini a colori vivaci e in alta risoluzione anche in ambienti con scarsa illuminazione.

Oggi la richiesta e l’uso dei prodotti di videosorveglianza IP wireless è in forte crescita e D-Link vuole pertanto fornire con la DCS-2136L una soluzione di rete ideale soprattutto alle piccole imprese: infatti, grazie alla luce a LED bianca integrata è possibile avere una visione a colori anche in condizioni di oscurità totale, mentre la tecnologia Wi-Fi 802.11ac permette una connessione più fluida e stabile alla rete.

La videocamera dispone di un sensore con zoom digitale 10x per scattare fotografie e registrare video con una risoluzione in HD a 720p, nonché per selezionare particolari, ingrandire ed enfatizzare particolari aree dell’inquadratura. Ciò è utile soprattutto per chi ha l’esigenza di monitorare grandi spazi senza sacrificare l’attenzione al dettaglio. La tecnologia Wireless AC assicura invece la compatibilità Wi-Fi della videocamera D-Link anche nei prossimi anni, mentre il servizio gratuito mydlink fornito dall’azienda – disponibile anche attraverso le app per iOS e Android – consente una gestione da remoto e in mobilità della soluzione, nonché l’accesso ai contenuti della videocamera.

D-Link DCS-2136L è già disponibile per l’acquisto nei negozi italiani al prezzo consigliato di 250 euro. Grazie al software di gestione D-ViewCam è possibile gestire fino a 32 videocamere diverse nella stessa rete, così da creare un network di sorveglianza di tipo professionale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti