Trony: promozione per i Mondiali di Calcio 2014

Trony per i Mondiali di Calcio 2014 lancia la promozione "Raddoppio Mondiale": acquistando un TV, si potrà avere un secondo articolo con lo sconto del 50%
Trony per i Mondiali di Calcio 2014 lancia la promozione "Raddoppio Mondiale": acquistando un TV, si potrà avere un secondo articolo con lo sconto del 50%

Manca davvero molto poco all’inizio del Mondiali di Calcio 2014 in Brasile e Trony anticipa l’evento lanciando un nuovo volantino valido dal 22 maggio al 15 giugno che include una promozione dedicata all’evento calcistico più atteso di quest’anno. “Raddoppio Mondiale“, con l’acquisto di un TV e di un secondo articolo a scelta all’interno della vasta offerta Trony, il cliente avrà diritto a uno sconto pari al 50% del prodotto meno caro. Una concreta occasione di risparmio che si traduce in uno sconto reale e immediato: diverse centinaia di Euro in meno, in funzione dell’abbinamento prescelto.

La meccanica dell’iniziativa valorizza l’acquisto di un TV di ultima generazione, apparecchio irrinunciabile in vista dei Mondiali e favorisce il cliente nella scelta di un secondo articolo, garantendogli grande flessibilità e massima convenienza. Ma nel nuovo volantino Trony non spicca solo la nuova promozione dedicata ai prossimi Mondiali di Calcio 2014. Nel catalogo della nota catena di elettronica fa il suo debutto, per esempio, il nuovo Nokia Lumia 630, il primo smartphone dotato del sistema operativo Windows Phone 8.1. Inoltre, Trony aderisce all’iniziativa di Samsung Italia che permette a tutti coloro che acquisteranno un Samsung Galaxy S4 di ricevere in regalo il nuovo smartwatch Samsung Gear 2 Neo del valore di 199 euro.

Galaxy S4 venduto da Trony a 499 euro. Buona opportunità anche per chi preferisse acquistare l’LG G2 Mini, offerto a 298 euro ma con la possibilità di comprarlo a metà prezzo se abbinato ad un TV LG LED da 32 pollici grazie alla promozione “Raddoppio Mondiale”.

Nel nuovo volantino Trony non mancano, infine, offerte interessanti anche su macchine digitali Reflex e notebook Windows 8.1.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti