QR code per la pagina originale

Sottocosto Unieuro&Marcopolo, iPad Air a 399 euro

Nel nuovo volantino sottocosto di Unieuro&Marcopolo largo spazio alle offerte di elettronica tra cui l'Apple iPad Air solo WiFi a 399 euro

,

A pochi giorni dall’annuncio della fusione delle catene di elettronica Unieuro e Marcopolo, ecco arrivare il primo esclusivo volantino delle offerte comuni in cui è lanciata una nuova aggressiva promozione sottocosto. Dal 29 maggio al 7 giugno, in tutti i punti vendita Marcopolo Expert ed Unieuro, i clienti potranno approfittare di alcune offerte esclusive legate al settore dell’high tech come smartphone, tablet e smart tv.

Da sottolineare che le offerte sottocosto si intendono sino ad esaurimento scorte e come di consueto in queste tipologie di promozioni, i pezzi a disposizione sono limitati. Inoltre, all’interno del volantino è sottolineato come alcune offerte sottocosto saranno disponibili solo a partire da date successive. Da sottolineare, tra i tablet pc, l’offertona sull’ambito Apple iPad Air, con connettività solo WiFi e 16 GB di storage. Tablet pc della mela morsicata che è venduto sottocosto a 399 euro. Inoltre, si segnala anche il Microsoft Surface Pro con 128 GB di memoria, tastiera touch e Windows 8.1 a soli 499 euro.

Tra i tablet pc Android, nel volantino sottocosto spiccano i Samsung Galaxy Tab 3 10.1 con supporto alle reti 3G e il Samsung Galaxy Tab 3 Lite solo WiFi rispettivamente a 289 euro e 99 euro. Tra gli smartphone, spiccano il sempre verde Samsung Galaxy S3 a 229 euro, il Nokia Lumia 925 a soli 199 euro, il Samsung Galaxy Note 3 Neo a 399 euro e il Nexus 5 a 299 euro.

Per gli appassionati delle console, nel volantino è presente un’interessante offerta sottocosto sulle console PlaytStation 3 venduta in bundle con il gioco Minecraft a 139 euro e sull’Xbox 360 250 GB con due giochi a 149 euro.

Nel volantino sottocosto di Unieuro&Marcopolo non mancano infine proposte su Notebook Windows 8.1 e televisori di nuova generazione, LED e 3D.

Galleria di immagini: iPad Air: le foto ufficiali