LG G Flex 2 e LG Vu 4 confermati per fine anno

Entro fine anno LG lancerà LG G Flex 2 e LG Vu 4, rispettivamente il successore dello smartphone che si piega ma non si spezza e del phablet Vu 3.
Entro fine anno LG lancerà LG G Flex 2 e LG Vu 4, rispettivamente il successore dello smartphone che si piega ma non si spezza e del phablet Vu 3.

Entro fine 2014, saranno disponibili nei negozi LG G Flex 2 e LG Vu 4, rispettivamente il successore del peculiare smartphone curvo e del Vu 3. Lo ha confermato direttamente la casa produttrice in seguito alla presentazione dell’LG G3, il nuovo top di gamma con cuore Android.

LG G Flex è stato ritenuto tra i device più interessanti dello scorso anno: insieme al Samsung Galaxy Round, è stato infatti uno dei primi telefoni smart a giungere sul mercato con un display curvo e un corpo flessibile. Ora l’azienda sta aspettando la seconda parte del 2014 per rilasciarne un secondo modello, le cui caratteristiche non sono però ancora state rese note. Lo smartphone curvo originale sfoggia uno schermo flessibile da 6 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel e 245 ppi, ma dato che l’attuale generazione di telefoni premium è in Full HD a 1080p ci si potrà aspettare che LG G Flex 2 porti con sé tale definizione, così da fornire una qualità visiva ancora maggiore.

Anche LG Vu 4 sarà presentato dalla compagnia sudcoreana entro la seconda parte dell’anno in corso, non si sa precisamente quando. Esattamente come per il successore dell’LG G Flex, anche in questo caso non sono ancora state condivise informazioni specifiche sulle nuove caratteristiche di cui disporrà, ma è probabile che mantenga il peculiare design che ha finora caratterizzato la gamma di telefoni Vu.

Dopo aver svelato ufficialmente il nuovo top di gamma LG G3, l’azienda rivale di Samsung ha dunque ancora in serbo diverse novità per la propria clientela, soprattutto sul versante dei phablet, settore in cui LG sembra voler puntare ancora di più con l’arrivo dei due dispositivi appena confermati, che giungeranno però nei negozi non prima della fine del 2014. Ulteriori dettagli a riguardo verranno tuttavia condivisi solo in seguito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti