Saturn, gratta e vinci i Mondiali di Calcio

Per i Mondiali di Calcio 2014, Saturn lancia un promozione che permette di vincere 1600 euro in buoni acquisto da spendere durante i Mondiali
Per i Mondiali di Calcio 2014, Saturn lancia un promozione che permette di vincere 1600 euro in buoni acquisto da spendere durante i Mondiali

Mancano davvero pochi giorni al via dei Mondiali di Calcio 2014 del Brasile e Saturn ha lanciato una sua esclusiva promozione che permette ai suoi clienti di poter vincere 1600 euro in buoni acquisto. Acquistando alcuni specifici prodotti presenti nell’ultimo volantino della catena che sarà valido dal 29 maggio al giorno 8 giugno, i clienti riceveranno un gratta e vinci che permetterà di scoprire immediatamente se si avrà diritto a ricevere il premio.

In caso di vittoria, i clienti dovranno presentarsi con il gratta e vinci, con lo scontrino dell’acquisto correlato e con la carta l’identità, presso il punto vendita dove è stato acquistato il prodotto che ha portato alla vittoria. Saturn, sottolinea che tale operazione di registrazione va effettuata entro il giorno 8 giugno. Inoltre, i 1600 euro di buoni acquisto saranno offerti sotto forma di un kit composto da 32 buoni acquisto del valore di 50 euro. Tali buoni potranno essere utilizzati per effettuare nuovi acquisti durante il periodo dei Mondiali di Calcio 2014 e cioè tra il 12 giugno e il 13 luglio 2014. Ciascun buono, inoltre, sarà utilizzabile esclusivamente nel giorno indicato sullo stesso e in una unica soluzione. Non solo Mondiali di Calcio 2014, comunque, perché all’interno del nuovo volantino di Saturn sono presenti alcune interessanti offerte su prodotti di alta tecnologia.

Per esempio, il Surface Pro da 128 GB è offerto a 499,99 euro in abbinamento ad un MiFi di Vodafone con 2 mesi di navigazione inclusa (7GB al mese di traffico). Buon prezzo anche per l’Apple iPad Mini WiFi proposto a 269,99 euro. Tra gli smartphone, al debutto nei listini della catena il Nokia Lumia 630 a 149,99 euro e il Sony Xperia Z2 a 699,99 euro.

Mancando davvero molto poco al via dei Mondiali di Calcio 2014, non poteva mancare anche una vastissima offerta di televisori di grande marche dotati di tecnologia LED e 3D per assistere alle partire in altissima definizione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti