Orange Holiday, per chi viaggia in Francia

Orange Holiday è la nuova carta prepagata di Orange che offre chiamate, SMS ed internet dalla Francia per evitare i costi salati del roaming
Orange Holiday è la nuova carta prepagata di Orange che offre chiamate, SMS ed internet dalla Francia per evitare i costi salati del roaming

La bella stagione si avvicina velocemente e con essa le meritate vacanze estive ed Orange ha in serbo una gradita sorpresa per tutti gli italiani che decideranno di recarsi in Francia. Orange ha infatti presentato con un pacchetto all-inclusive molto allettante, una carta prepagata che permette di vivere la vacanza senza pensieri anche quando si ha la necessità di utilizzare lo smartphone lontano da casa e si vogliono evitare i costi salati del roaming internazionale.

Orange Holiday, valida per 14 giorni a partire dal primo utilizzo, include:

  • una SIM card con numero di telefono francese
  • 2 ore di telefonate dalla Francia verso tutto il mondo
  • 1000 SMS dalla Francia verso tutto il mondo
  • 1 GB di dati in Francia e connessione illimitata ai 30.000 hotspot WIFI di Orange in Francia
  • voce e SMS si possono utilizzare anche da tutti i paesi europei verso tutto il mondo

Gli utenti interessati potranno acquistare la SIM Card direttamente dallo store online di Orange al costo di 42 euro nella sezione Viaggio, prima di partire. La SIM non richiede alcuna attivazione: basterà inserirla nel cellulare e funzionerà per 14 giorni a partire dal primo utilizzo. Al termine del periodo di validità la si potrà ricaricare in Francia in molti negozi Orange, nelle tabaccherie e nella maggior parte delle catene di supermercati per usufruire delle stesse condizioni tariffarie al prezzo vantaggioso di 30 euro. Inoltre, telefonate e SMS sono validi ovunque in Europa, e molto presto sarà possibile ricaricare la card Orange Holiday sullo store online di Orange.

Da evidenziare che sono previsti dei costi di spedizione per l’invio della SIM a casa del cliente pari a 10.99 euro una tantum. Tutti gli ulteriori dettagli sull’offerta Orange Holiday sono disponibili all’interno del portale di Orange.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti