Vodafone Smart Passport, roaming low cost

Vodafone rinnova l'opzione Smart Passport che offre tariffe low cost per chiamare, massaggiare e navigare dall'estero
Vodafone rinnova l'opzione Smart Passport che offre tariffe low cost per chiamare, massaggiare e navigare dall'estero

Si avvicina l’estate e con essa le meritate ferie estive. Vodafone, per tutti i suoi clienti che decideranno di passare le vacanze all’estero, rinnova Smart Passport, l’opzione estero che permette di chiamare, massaggiare e navigare al di fuori dei confini italiani a costo fisso, senza dover temere i salati oneri del roaming internazionale.

Smart Passport offre al costo di 3 euro al giorno, accreditati solo in caso di effettivo utilizzo, 50 minuti di chiamate (25 minuti in entrata e 25 minuti di chiamate ricevute), 50 SMS ed internet illimitato (500 MB alla massima velocità). In Spagna, Portogallo, Grecia, Romania e Regno Unito, Vodafone consente anche di poter utilizzare i servizi 4G per navigare sul web, ma solo se i clienti saranno in possesso di un terminale LTE con attiva una promo dati 4G. Novità, fino al 30 settembre, oltre ai 46 paesi europei già inclusi in Vodafone Smart Passport, i clienti potranno disporre anche in USA e Canada di 50 minuti di chiamate, 50 SMS e internet illimitato sempre a 3 euro al giorno. Da evidenziare che i clienti con abbonamento Vodafone Relax, allo stesso prezzo, potranno usufruire anche di chiamate e SMS illimitati.

Per questa estate, Vodafone estende ulteriormente Smart Passport anche al di fuori dei confini del vecchio continente e l’opzione sarà valida anche in altri 24 paesi al di fuori dell’Europa, tra cui Brasile, Argentina, Australia, Cina, India, Messico, Giappone, Russia, Tailandia e Sud Africa.

In questo caso però, Smart Passport prevede invece 30 minuti di chiamate, 30 SMS e 30 MB di traffico internet al costo giornaliero di 6 euro, ma sempre solo in caso di effettivo utilizzo.

Tutti i dettagli sono disponibili sul portale dell’operatore.

A margine della presentazione Vodafone che ha visto il lancio di Smart Passport, l’operatore ha anche annunciato Vodafone Smart, uno smartphone economico e con Internet incluso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti