Fastweb Mobile: 5 GB di internet per tutti

Fastweb Mobile rivede la sua offerta consumer offrendo 5 Giga di Internet veloce incluso per sempre per chi attiverà un'offerta voce durante l'estate
Fastweb Mobile rivede la sua offerta consumer offrendo 5 Giga di Internet veloce incluso per sempre per chi attiverà un'offerta voce durante l'estate

Fastweb Mobile da oggi rinnova la sua offerta mobile per andare incontro alle esigenze della sua clientela che cerca sempre nuove soluzioni per poter utilizzare internet in mobilità da smartphone. L’operatore virtuale offre per questa estate a tutti i nuovi clienti 5 Giga di Internet veloce incluso per sempre. Nei dettagli, per chi attiva entro l’estate, a 10 euro al mese, con o senza smartphone, la nuova Mobile Fuel, Fastweb Mobile include 5 Giga di Internet veloce, 300 minuti di chiamate e 300 sms verso tutti, chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili Fastweb e un numero fisso Fastweb.

Mobile Fuel è in promozione, con il primo mese gratuito, per chi sottoscrive l’offerta a giugno. Per chi desidera un’offerta “tutto incluso”, Fastweb Mobile lancia la nuova Mobile Freedom a 25 euro al mese, da oggi non solo in versione abbonamento ma anche ricaricabile, con 5 Giga di Internet veloce, chiamate e SMS illimitati. Al superamento dei Giga si può continuare a navigare senza limiti a velocità ridotta. Inoltre, chi sceglie di acquistare le offerte Mobile Fuel o Mobile Freedom contestualmente a un abbonamento di rete fissa Fastweb può beneficiare di un ulteriore sconto di 5 euro al mese per sempre.

Mobile Fuel e Mobile Freedom in versione ricaricabile consentono il massimo controllo della spesa, ma anche la massima comodità per il cliente perché, con il meccanismo di ricarica automatica, se il cliente si dimentica di ricaricare ci pensa Fastweb. Per controllare il credito residuo e i propri consumi in qualsiasi momento, basta scaricare l’App MyFASTWEB disponibile sia in versione Android sia iOS.

Si ricorda, infine, che Fastweb Mobile si appoggia alla rete di 3 Italia per offrire i suoi servizi di telefonia mobile e che tutti gli ulteriori dettagli della sua nuova offerta sono disponibili all’interno del portale ufficiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti