QR code per la pagina originale

3 Italia, ALL-IN ONE e abbonamenti TOP Unlimited

L'operatore rivede la sua offerta consumer proponendo la nuova opzione ricaricabile ALL-IN ONE e i nuovi abbonamenti TOP UInlimited

,

3 Italia rivede la sua offerta consumer offrendo ai suoi clienti nuove interessanti opzioni tariffarie. L’operatore rivede innanzitutto la sua offerta ricaricabile ALL-IN, dedicata a tutti coloro che non desiderano sottoscrivere un abbonamento. Novità, l’introduzione di ALL-IN ONE che a fronte di 20 euro al mese offre chiamate e messaggi illimitati e 500 MB di traffico dati a settimana (2 GB totali al mese).

ALL-IN ONE prevede un obbligo contrattuale di 30 mesi e l’addebito su conto corrente o carta di credito. ALL-IN ONE è comunque attivabile anche da tutti i clienti che per qualche motivo preferissero l’addebito diretto sul credito della SIM. In questo caso però, ALL-IN ONE prevede un costo di 30 euro al mese ma senza alcun obbligo di durata minima contrattuale. L’offerta prevede un contributo di 49 euro al momento dell’attivazione. Tale contributo, in promozione, non verrà addebitato al cliente se non nel caso di mancato rispetto della durata dell’impegno contrattuale. Di seguito la completa offerta ALL-IN ricaricabile di 3 Italia.

  • ALL-IN 200, 9 euro al mese per 200 minuti, 200 SMS e 2GB di internet sotto rete 3 (soglie settimanali)
  • ALL-IN 400, 10 euro al mese per 400 minuti, 400 SMS e 2GB di internet sotto rete 3 (soglie settimanali)
  • ALL-IN 800, 14 euro al mese per 800 minuti, 800 SMS e 2GB di internet sotto rete 3 (soglie settimanali)
  • ALL-IN ONE, 20 euro al mese per minuti e SMS senza limiti e 2GB di internet sotto rete 3 (soglie settimanali)

Tutte le opzioni tariffarie ALL-IN possono inoltre essere attivate anche dai clienti “Scegli” per includere uno smartphone:

  • ALL-IN 200 Scegli, 10 euro al mese
  • ALL-IN 400 Scegli, 15 euro al
  • ALL-IN 800 Scegli, 20 euro al mese
  • ALL-IN ONE Scegli, 30 euro al mese

Da sottolineare che adesso i clienti “Scegli” non dovranno più pagare penali in caso di recesso anticipato ma saranno sufficienti 49 euro una tantum per divincolarsi dal contratto, pagando comunque le rate residue.

Novità tariffarie anche per i clienti che desiderano attivare più SIM all’interno dello stesso nucleo famigliare. Con Piano Famiglia, i clienti 3 Italia in possesso di un abbonamento voce possono attivare fino a 3 SIM ALL-IN ONE a soli 10 euro ciascuna.

Offerte Abbonamento

Novità anche per quanto riguarda gli abbonamenti TOP che differiscono rispetto alla precedenti offerte per l’inclusione del traffico dati su rete LTE senza sovrapprezzo. Di seguito la completa offerta, ricordando che gli abbonamenti consumer comprendono il pagamento della tassa di concessione governativa.

  • TOP Unlimited, 15 euro al mese per Voce e SMS illimitati e 1 GB di traffico dati anche sotto rete LTE
  • Top Unlimited Plus, 25 euro al mese per Voce e SMS illimitati, 7 GB di traffico dati anche sotto rete LTE, e Chiamate e Roaming internazionale (Unione Europea, Svizzera, USA, Canada e Hong Kong) inclusi

Per i clienti che invece volessero includere anche uno smartphone l’offerta è la seguente:

  • Special, 20 euro con il piano TOP Unlimited e 30 euro con il piano TOP Unlimited Plus
  • Super, 25 euro con il piano TOP Unlimited e 35 euro con il piano TOP Unlimited Plus
  • Smart, 30 euro con il piano TOP Unlimited e 40 euro con il piano TOP Unlimited Plus

Tutti gli ulteriori dettagli della nuova offerta consumer di 3 Italia sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.