QR code per la pagina originale

LG G3 in preordine da Mediaworld a 699 euro

Mediaworld offre a tutti i suoi clienti la possibilità di preordinare l'LG G3 a 699,99 euro con spedizioni a partire dal 3 luglio

,

LG G3, il nuovo top di gamma della casa coreana, si appresta a debuttare sul mercato europeo ed anche in quello italiano. Mediaworld, la nota catena di elettronica, direttamente dal suo sito ufficiale offre la possibilità a tutti i suoi clienti di preordinare l’LG G3 nella versione con 16 GB di memoria interna e 2 GB di memoria RAM al prezzo di 699,99 euro per riceverlo direttamente al day one.

Per quanto riguarda le tempistiche di spedizione, Mediaworld sottolinea che gli LG G3 prenotati saranno inviati a partire dal 3 luglio. Inoltre, la nota catena di elettronica includerà assieme allo smartphone Android di LG anche un caricabatterie da auto modello LG CLA305. Gli smartphone LG G3 prenotabili sono quelli di colore bianco e nero e presentano garanzia Italia e nessuna brandizzazione. L’LG G3, si ricorda, è uno smartphone di ultimissima generazione dotato del sistema operativo Android 4.4.2 KitKat con alcune personalizzazioni grafiche di LG. Le specifiche tecniche sono di primissimo livello e vedono la presenza di un luminoso display da 5,5 pollici con risoluzione 2560×1440 pixel, di un potente processore quad core Qualcom Snapdragon 801 da 2,5 GHz, 2 GB, di una memoria interna da 16 GB, espandibile tramite schede microSD fino a 128 GB, del WiFi, Bluetooth 4.0, NFC, GPS, di una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED e autofocus laser, di un secondo obiettivo frontale da 2,1 megapixel e di una batteria da 3.000 mAh.

Galleria di immagini: LG G3, le foto hands-on

LG G3 che sarà disponibile anche in una versione con 3GB di memoria RAM e ben 32 GB di memoria interna per archiviare dati ed applicazioni. Tutti i dettagli sull’offerta di Mediaworld sull’LG G3 sono disponibili sul portale online della nota catena di elettronica.