QR code per la pagina originale

3 Italia, coperte oltre 130 città con la rete 4G

Continuano gli investimenti di 3 Italia sulla sua rete. I servizi 4G sono disponibili in 132 località, mentre la rete 3G raggiunge il 96% della popolazione

,

Dall’operatore 3 Italia, dopo le molte novità tariffarie degli ultimi giorni, arrivano notizie molto importanti per quanto riguarda lo sviluppo della sua rete veloce su connettività LTE, il così detto 4G. L’operatore, attraverso un comunicato stampa, fa sapere che la sua rete 4G raggiunge oggi 132 città e località turistiche per il 28% della popolazione ed entro la fine dell’anno, il 4G dovrebbe raggiungere tutti i capoluoghi italiani.

Numeri importanti che evidenziano l’impegno di 3 Italia nello sviluppo delle reti mobili ad ultra banda larga e che pongono l’operatore subito dietro a TIM e Vodafone che ad oggi coprono con le loro reti 4G, rispettivamente oltre 700 ed oltre 300 località italiane. Inoltre, 3 Italia sottolinea come ad oggi la sua rete veloce 3G raggiunga il 96% della popolazione con un primato in termini di copertura sui servizi HSPA a 42 mega oggi già disponibili in 4.410 comuni per l’87% degli italiani. Dall’operatore arrivano inoltre altri piccole novità tariffarie per il periodo estivo. 3 Italia proporrà a tutti i suoi clienti nei prossimi giorni l’offerta 3&SKY che al costo di 39 euro includerà:

  • l’abbonamento all’offerta satellitare di SKY con le news, l’intrattenimento e le serie più amate, le partite dei Mondiali di Calcio FIFA 2014, SKY On Demand, SKY Go e il decoder My SKY
  • uno smartphone a scelta fra iPhone 5S, iPhone 5C, Samsung Galaxy S5, Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy S4 mini
  • minuti e SMS illimitati e 1 GB di Internet LTE al mese, promo NO-TAX inclusa

Per chi invece ha già uno smartphone l’offerta esclusiva 3&SKY presenta un costo di 29 euro al mese. Inoltre, aggiungendo 10 euro al mese sarà possibile aggiungere anche un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio.

Tutti i dettagli delle offerte di 3 Italia sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.

Fonte: Tre • Notizie su: ,
Commenta e partecipa alle discussioni