QR code per la pagina originale

Microsoft, novità in arrivo per il 24 giugno

Microsoft ha annunciato l'arrivo di novità per il 24 giugno. Tra le possibilità: nuovi Lumia, nuovi Nokia X, applicazioni e servizi

,

Microsoft presenterà qualcosa di nuovo il 24 giugno. All’interno del blog Nokia Conversations, la casa di Redmond ha pubblicato un post in cui è presente un conto alla rovescia, una enigmatica scritta “Green with envy” e sopratutto un’immagine teaser di colore verde che potrebbe mostrare un particolare del profilo di un nuovo smartphone. Riserbo comunque più assoluto su cosa potrebbe davvero presentare Microsoft martedì prossimo.

GREEN WITH ENVY

Potrebbe trattassi di un nuovo smartphone, di una nuova applicazione, dell’annuncio di Windows Phone 8.1 o di un nuovo servizio. Dai pochi elementi messi a disposizione sul blog di Nokia, in particolare prendendo a riferimento l’immagine di colore verde, si potrebbe azzardare l’ipotesi che Microsoft sia sul procinto di annunciare un nuovo smartphone della serie Nokia X con Android. Congetture ovviamente, perché non esistono informazioni precise al riguardo. L’oggetto misterioso potrebbe anche essere tranquillamente un nuovo smartphone della serie Lumia come qualsiasi cosa d’altro. Rumors su nuovi smartphone di Microsoft dotati del sistema operativo Windows Phone 8.1 ce ne sono sempre stati molti e il periodo estivo potrebbe anche essere l’occasione per annunciare qualcosa di importante.

Ma con il prossimo debutto di Windows Phone 8.1 le novità potrebbero toccare anche il nuovo ecosistema mobile di Microsoft. Insomma, dalla presentazione del 24 giugno, potrebbe uscire di tutto. L’unica vera certezza al momento è che le novità riguarderanno il settore della telefonia mobile.

Fonte: Nokia Conversation • Notizie su: