Al via i saldi estivi di Steam

Steam da il via ai saldi estivi dove sino al 30 giugno gli utenti potranno acquistare videogiochi con sconti davvero molto importanti
Steam da il via ai saldi estivi dove sino al 30 giugno gli utenti potranno acquistare videogiochi con sconti davvero molto importanti

Buone notizie per tutti i videogiocatori più incalliti. Steam, il noto negozio online di Valve, ha dato il via ai saldi estivi con sconti davvero imprendibili su moltissimi titoli. Un’occasione per i player di acquistare nuovi giochi per rinnovare la propria collezione, risparmiando un bel po’, un aspetto questo particolarmente gradito a tutti in un periodo di crisi economica come quello in cui si sta vivendo. I saldi dureranno sino al 30 giugno.

Le offerte di Steam si suddividono in due tipologie: gli “affari del giorno” e le “offerte lampo“. Steam, ogni giorno proporrà infatti una nuova serie di giochi scontati che saranno collocati in una speciale vetrina ben visibile all’interno del sito. Inoltre, Steam proporrà anche alcune “offerte lampo” della durata massima di 8 ore. Il suggerimento per i videogiocatori è quello di controllare costantemente la vetrina delle offerte della piattaforma di Valve, questo per non lasciarsi scappare nemmeno un affare e preparare la carta di credito. Tra le offerte della giornata, si segnalano Dead Rising 3, Far Cry 3, The Witcher 2: Assassins of Kings, Rebellion e tanti altri.

Collegato ai saldi anche una sorta di concorso con il quale gli utenti Steam potranno conquistare bonus e giochi gratis.

Nello specifico, partecipando a “Evento Estivo“, questo il nome del concorso, gli utenti dovranno collezionare delle medaglie ottenibili anche acquistando nuovi giochi. Combinando le medaglie, gli utenti potranno guadagnare oggetti nei giochi, emoticon, wallpaper e persino giochi gratis. Il regolamento del concorso è disponibile all’interno del sito di Steam.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti