QR code per la pagina originale

Amazon BuyVIP, nuova app per tablet Android

Amazon ha rilasciato una nuova versione dell'app BuyVIP ottimizzata per i tablet Android. Lo shopping è più comodo con le immagini in alta risoluzione.

,

Amazon ha annunciato la disponibilità di una nuova versione dell’app che permette di accedere alla sezione del negozio online dedicata ai fashion brand. BuyVIP 3.0.1 per Android supporta ora anche i tablet basati sul sistema operativo Google e quindi offre un’interfaccia utente ottimizzata per sfogliare gli articoli su uno schermo di maggiori dimensioni. L’esperienza di shopping è più comodo e veloce, in quanto è possibile consultare le offerte attraverso immagini in alta risoluzione.

Amazon BuyVIP è lo shopping club in cui viene pubblicata un’accurata selezione di marchi famosi a prezzi imperdibili attraverso eventi della durata di alcuni giorni. L’iscrizione è gratuita e gli utenti dello store principale possono effettuare l’accesso con lo stesso account. I clienti possono navigare all’interno dello shop, vedere gli articoli in dettaglio con lo zoom, filtrare i risultati per taglie e condividere i prodotti preferiti o gli eventi con i propri amici. La nuova versione per tablet si adatta a qualsiasi tipo di schermo e permette di navigare anche tenendo il dispositivo in orizzontale.

Amazon BuyVIP rinnova ogni giorno le proprie offerte attraverso eventi che durano dai 3 ai 5 giorni dedicati alla donna, all’uomo, al bambino, alla casa e alla tecnologia. Grazie all’app per Android, il socio verrà avvisato dell’inizio di un evento e potrà consultare le ultime offerte per abbigliamento, accessori, cosmetici, prodotti di elettronica e per la casa. I pagamenti sono addebitati solo al momento della spedizione (gratuita per importi superiori a 100 euro).

«In un modello di business come il nostro», afferma Sergio Bucher, Vice Presidente Amazon Fashion, «dove si propongono ogni giorno nuove vendite a prezzi scontati che durano solo alcuni giorni, il tempo e la velocità sono fattori fondamentali. Attraverso le nostre app i clienti possono cogliere al volo le nostre imperdibili occasioni, comodamente e facilmente, ovunque si trovino, soprattutto nel periodo estivo, quando la mobilità è maggiore».

La app Amazon BuyVIP per Android e iPhone possono essere scaricate dal Google Play Store, dall’Amazon App-Shop e dallo store Apple. In alternativa è possibile usare il seguente link.