Samsung Gear Live e LG G Watch su Play Device

Samsung Gear Live e LG G Watch disponibili all'acquisto in Italia all'interno del Google Play Device al prezzo di 199€ con spedizioni a partire da luglio
Samsung Gear Live e LG G Watch disponibili all'acquisto in Italia all'interno del Google Play Device al prezzo di 199€ con spedizioni a partire da luglio

I nuovi smartwatch Samsung Gear Live e LG G Watch equipaggiati con la piattaforma Android Wear, presentati da Google ieri sera durante l’evento Google I/O 2014, sono entrambi disponibili in preordine all’interno di Google Play Device, la vetrina virtuale di Google da cui è possibile acquistare anche tra le altre cose i terminali della famiglia Nexus. Il prezzo di vendita di entrambi gli smartwatch è, come noto, il medesimo e cioè di 199 euro.

Non sono richieste da Google le spese di spedizione per l’invio a casa degli smartwatch Samsung Gear Live e LG G Watch. Da sottolineare le diverse disponibilità dei due orologi intelligenti. Tutti coloro che ordineranno il Samsung Gear Live lo riceveranno a partire dal giorno 8 luglio, data indicata da Google nella scheda prodotto. Chi ordinerà invece l’LG G Watch lo riceverà qualche giorno prima. La scheda dello smartwatch di LG indica infatti che le spedizioni dovrebbero partire entro il giorno 3 luglio. Vista la grande attesa per questi due gadget, il consiglio per gli interessati è quello che affrettarsi nel preordinare lo smartwatch desiderato.

Samsung Gear Live

Questo perché non sono note le quantità dei lotti a disposizione in questa prima fase di vendita e se, come probabile, i preordini dovessero risultare notevoli, le spedizioni degli smartwatch prenotati in ritardo potrebbero potenzialmente slittare anche di molti giorni. La memoria corre subito al lancio del Nexus 5 dove i “ritardatari” dovettero aspettare parecchi giorni prima di poter fare proprio il nuovo smartphone di Google.

LG G Watch

Si ricorda, infine, che Google accetta come forma di pagamento tutte le carta di credito o di debito aggiunte a Google Wallet. Il pagamento tramite PayPal non è accettato per l’acquisto di dispositivi ma solo per comprare App e contenuti digitali. Non sono accettati, infine, i bonifici bancari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti