QR code per la pagina originale

Vodafone, nuova offerte Fibra e ADSL per la casa

Vodafone Italia rivede la sua offerta consumer proponendo nuove soluzioni ADSL e FIBRA per la propria utenza casalinga

,

Vodafone Italia rivede ed amplia la sua offerta consumer di rete fissa, pensata per rispondere alle esigenze di comunicazione dei clienti e delle loro famiglie attraverso soluzioni e servizi aggiuntivi che possono essere scelti per costruire una linea di casa su misura, con accesso ad internet veloce tramite ADSL fino a 20 Mbps o fibra ottica fino a 100 Mbps e la possibilità di navigare in mobilità con 1GB di traffico.

Grazie all’offerta Super Fibra Family, i clienti Vodafone hanno a disposizione internet illimitato alla velocità di 30 o 100 Mega a seconda del tipo di copertura, chiamate illimitate verso i telefoni nazionali fissi e mobili di tutti gli operatori, i numeri fissi internazionali di Europa occidentale, USA e Canada, insieme ad una micro SIM dati con 1GB di traffico mensile per navigare su internet in mobilità con PC o tablet e al modem WiFi di ultima generazione Vodafone Station 2. Super Fibra Family è in promozione fino al 20 luglio a 29 euro al mese per i primi 6 mesi. Successivamente il costo è di 44 euro al mese. L’offerta in fibra Vodafone è oggi attiva in 54 delle principali città italiane.

Per i clienti non raggiunti ancora dalla banda ultralarga in fibra ottica, ma che non vogliono rinunciare a navigare su internet veloce, Vodafone propone le offerte della famiglia Super ADSL:

  • Super ADSL che include, al costo di 29 euro mensili, traffico internet illimitato da casa fino a 20Mbps, chiamate verso i numeri nazionali fissi e mobili di tutti gli operatori a 19 cent a chiamata, insieme ad una SIM dati con 1GB di internet veloce in mobilità
  • Super ADSL Family che offre internet illimitato da casa fino a 20Mbps, chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali di tutti gli operatori e fissi internazionali di Europa occidentale, USA e Canada, con 1GB di internet veloce in mobilità, al costo di 37 euro al mese

Inoltre, grazie ai nuovi pacchetti aggiuntivi, i clienti Vodafone possono ora costruire la propria offerta su misura per la casa con:

  • Contenuti: i clienti che desiderano vivere le proprie passioni cinematografiche possono scegliere di attivare il pacchetto Infinity, con i film e le serie TV di maggior successo sempre a disposizione. Il costo di attivazione del servizio è di 6,99 euro al mese e i primi 4 mesi sono inclusi
  • Navigazione in mobilità: per chi non si accontenta del traffico in mobilità incluso nell’offerta ADSL, è possibile aggiungere 1GB in più con il pacchetto Extra 1GB, al costo di 5 euro al mese. I clienti che vogliono sperimentare la rete mobile di ultima generazione 4G, possono scegliere il pacchetto Extra 2GB 4G, con un contributo mensile di 10 euro. Inoltre, con 1 euro al mese per 36 mesi, è possibile acquistare il mobile Wi-Fi, un hot spot/router wireless che consente di connettere alla rete mobile contemporaneamente fino 5 dispositivi
  • Rete Sicura: il pacchetto, sottoscrivibile da tutti i clienti ADSL al costo di 1 euro al mese, consente di attivare il servizio per navigare in totale sicurezza sulla rete Vodafone, proteggendo i propri dati e disponendo di parental control, senza la necessità di installare software né eseguire configurazioni aggiuntive sul proprio PC.

Tutte le offerte Vodafone per la casa in ADSL e FIBRA hanno un costo di attivazione di 3 euro al mese per 36 mesi, che comprende: il modem WiFi Vodafone Station 2, i Servizi Voce (segreteria telefonica, deviazione e identificazione delle chiamate) e la APP Station 2 per trasformare il proprio smartphone nel cordless di casa, avere sotto controllo le chiamate perse e la segreteria telefonica anche in mobilità, gestire da remoto i propri contenuti multimediali e il modem Vodafone Station 2.

Tutte le ulteriori informazioni sulla nuova offerta consumer per la casa di Vodafone sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.