Con Panasonic gioca e vinci una TV VIERA AX800

Panasonic lancia il concorso "Vinci un TV da veri campioni" che permette a tutti di vincere una TV Viera AX800 con tecnologia 4K
Panasonic lancia il concorso "Vinci un TV da veri campioni" che permette a tutti di vincere una TV Viera AX800 con tecnologia 4K

Panasonic presenta “Vinci un TV da veri campioni“, un nuovo fantastico concorso attivo da oggi 30 Giugno sino al 18 Luglio che permette a tutti di partecipare, questo a prescindere dall’acquisto di un qualsiasi prodotto. Per partecipare e puntare alla vittoria finale è infatti davvero molto semplice ed è sufficiente visitare il sito panasonic.it nella sezione inerente al concorso e rispondere a una semplice domanda su Neymar Jr., campione verde-oro protagonista assoluto nel panorama calcistico mondiale:

Nella stagione appena terminata con il Barcellona, quale numero di maglia ha indossato Neymar Jr.?

Una volta indicata la risposta, da selezionare tra le 5 indicate, al concorrente non resterà che compilare un form con i propri dati personali: se si avrà risposto correttamente, si parteciperà così all’estrazione finale, entro il 31 Luglio 2014, di un fantastico TV VIERA AX800, apparecchio LCD-LED top di gamma con tecnologia 4K. In assoluto, uno dei migliori televisori mai prodotti da Panasonic. Ma non è tutto: il vincitore del concorso, oltre al TV VIERA 4K AX800, riceverà una maglia sportiva autografata da Neymar Jr., testimonial dell’iniziativa e di Panasonic.

Una collaborazione, quella tra l’Azienda e la star del calcio mondiale, che prosegue dopo l’accordo di sponsorizzazione firmato a Ottobre 2013. Il calciatore sarà infatti ambasciatore mondiale per le iniziative Panasonic B2C e B2B, per le prossime campagne pubblicitarie, anche relative ai Giochi Olimpici 2016 e per tutte le attività Panasonic sui temi della sostenibilità.

Tutti i dettagli dell’iniziativa promozione di Panasonic sono disponibile sul portale ufficiale del produttore di televisioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti