QR code per la pagina originale

Nokia Lumia 930, doppio regalo per il debutto

Microsoft, a tutti i primi acquirenti di un Nokia Lumia 930, regalerà un Mini Speaker Bluetooth e l’esclusivo localizzatore Nokia Proximity Sensor WS-10

,

I primi fortunati acquirenti di uno splendido Nokia Lumia 930, il nuovo top di gamma degli smartphone di Microsoft, dotato del sistema operativo Windows Phone 8.1, potranno ricevere ben due omaggi high Tech. Se Microsoft al momento della presentazione del Nokia Lumia 930 aveva svelato che il telefono sarebbe stato distribuito con incluso un caricabatteria wireless, per il debutto l’offerta raddoppia.

Microsoft, attraverso il sito ufficiale di Nokia, fa sapere che i più veloci ad acquistare un Nokia Lumia 930 potranno ricevere in regalo un Mini Speaker Bluetooth e l’esclusivo localizzatore Nokia Proximity Sensor WS-10. Il primo, è uno speaker Bluetooth che permette di diffondere la musica riprodotta attraverso lo smartphone senza dover collegare fisicamente il telefono a delle casse esterne. Il secondo regalo è invece un particolare accessorio che permette di ritrovare gli oggetti dimenticati da qualche parte in casa e che si stanno ricercando.

Ottenere i premi per i primi acquirenti del Nokia Lumia 930 è molto semplice. Una volta acquistato lo smartphone, sarà sufficiente registrarlo all’interno del sito di Nokia e seguire le istruzioni a video che chiederanno, tra le altre cose, l’inserimento dei propri dati anagrafici, l’IMEI del telefono e l’invio della prova d’acquisto. Da evidenziare che la promozione è riservata ai Nokia Lumia 930 italiani, non hai modelli import.

Il Nokia Lumia 930, si ricorda, è il nuovo top di gamma di Microsoft ed offre una dotazione tecnica di primissimo livello. Lo smartphone integra un display da 5 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel) con tecnologia OLED, processore quad core Qualcomm Snapdragon 800 da 2,2 GHz, 2 GB di RAM, memoria interna da 32 GB non espandibile, fotocamera da 20 megapixel con dual flash LED, stabilizzatore ottico e tecnologia PureView, WiFi, 4G, Bluetooth 4.0, NFC, GPS, sintonizzatore radio FM, porta micro-USB 2.0, accelerometro, giroscopio, bussola digitale e batteria da 2.420 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia d’utilizzo.

Nokia Lumia 930 che arriverà presto in Italia. Sebbene sul Microsoft Store sia riportata come data debutto il 10 luglio, dal sito di Nokia sottolineano come invece l’entrata in commercio sarà anticipata al 4 luglio.