QR code per la pagina originale

Nokia Lumia 930 oggi in Italia, guida all’acquisto

Debutta oggi in Italia il Nokia Lumia 930 con Windows Phone 8.1. Ecco dove poterlo comprare al miglior prezzo possibile

,

Debutta oggi in Italia il Nokia Lumia 930, il nuovo smartphone top di gamma di Microsoft dotato del sistema operativo Windows Phone 8.1. Il Nokia Lumia 930 entra così da oggi ufficialmente nei listini delle più note catene di elettronica al prezzo consigliato di 599 euro. Per tutti coloro che volessero mettersi immediatamente alla caccia del nuovo top di gamma di Microsoft, il consiglio è di informarsi bene in quale dei punti vendita più vicini alla propria abitazione sia da subito disponibile.

Con buona approssimazione, la distribuzione completa e capillare avverrà solo nel corso dei prossimi giorni e dunque è possibile che nei primissimi tempi non tutti i punti vendita possano disporre da subito del nuovo device di Microsoft. Alternativamente è possibile puntare sugli eshop della grande rete dove già da tempo è possibile preordinare il Nokia Lumia 930 anche approfittando di alcuni piccoli sconti che non possono che fare piacere. Si ricorda, che i primi acquirenti del Nokia Lumia 930, oltre al ricevere il caricabatterie wireless, potranno ottenere in regalo da Microsoft un Mini Speaker Bluetooth e l’esclusivo localizzatore Nokia Proximity Sensor WS-10.

Nokia Lumia 930, dove acquistarlo online

Molti e shop danno già oggi disponibile il Nokia Lumia 930:

Il Nokia Lumia 930, si ricorda, è il nuovo top di gamma di Microsoft ed offre una dotazione tecnica di primissimo livello. Lo smartphone integra un display da 5 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel) con tecnologia OLED, processore quad core Qualcomm Snapdragon 800 da 2,2 GHz, 2 GB di RAM, memoria interna da 32 GB non espandibile, fotocamera da 20 megapixel con dual flash LED, stabilizzatore ottico e tecnologia PureView, WiFi, 4G, Bluetooth 4.0, NFC, GPS, sintonizzatore radio FM, porta micro-USB 2.0, accelerometro, giroscopio, bussola digitale e batteria da 2.420 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia d’utilizzo.