QR code per la pagina originale

Asus, 100 euro per chi rottama un vecchio notebook

Asus rimborsa sino a 100 euro i clienti che rottameranno un vecchio computer comprando contestualmente un notebook Asus con Windows 8 Pro

,

Per spingere i clienti al rinnovo delle proprie macchine, per far posto ai computer di ultima generazione dotati del sistema operativo Windows 8, Asus ha deciso di lanciare un programma di Trade In che consentirà a coloro che acquistano un notebook ASUS con sistema operativo Windows 8 Pro di permutare notebook vecchi fino a 6 anni, di qualsiasi brand, ricevendo un rimborso sul vecchio PC, stimato da ASUS al momento della permuta fino a un massimo di 100 euro.

Rientrare in questo promozione è davvero molto facile. Come prima cosa, i clienti Asus dovranno aver acquistato un nuovo computer tra quelli rientranti dell’offerta speciale del produttore. Un elenco esatto è disponibile all’interno del portale Asus. Come secondo step, direttamente dal mini sito Asus legato alla promozione, i clienti potranno effettuare la richiesta di Trade In entro 14 giorni dalla data d’acquisto del nuovo computer. I computer usati, validi per la rottamazione che dovranno essere spediti, devono non avere più di 6 anni, includere la batteria principale e l’alimentatore, essere funzionanti e sopratutto essere consegnati senza danni. Per completare la richiesta online, sarà richiesto di allegare la ricevuta o fattura d’acquisto.

Una volta completati questi semplice passaggi, Asus verificherà la validità dei dati inseriti e lo stato del computer inviatogli. Ad approvazione avvenuta, Asus invierà al cliente, entro 30 giorni, il pagamento tramite bonifico bancario.

La promozione si applica unicamente agli acquisiti effettuati presso rivenditori e distributori italiani fino al 30 novembre e per un massimo di 5 notebook permutabili a fronte dello stesso numero di unità acquistate.

Tutti i dettagli della promozione Asus sono disponibili all’interno del regolamento ufficiale.