Estate con 3 Italia: iPhone 5S Summer Edition

Sottoscrivendo un piano TOP Unlimited, i nuovi clienti 3 Italia potranno comprare un iPhone 5S con 50€ di sconto con chiamate estere illimitate
Sottoscrivendo un piano TOP Unlimited, i nuovi clienti 3 Italia potranno comprare un iPhone 5S con 50€ di sconto con chiamate estere illimitate

Ancora novità estive in casa 3 Italia. Il protagonista della nuova offerta è l’Apple iPhone 5S che potrà essere acquistato in promozione in abbinamento al piano tariffario TOP Unlimited. Tutti i nuovi clienti con o senza portabilità che attiveranno un abbonamento TOP Unlimited, potranno includere l’Apple iPhone 5S 16 GB con uno sconto di 50 euro, pagando cioè un anticipo di 49 euro al posto di 99 euro.

Inoltre, per 3 mesi dall’attivazione, 3 Italia offre chiamate illimitate anche all’Estero. Al termine dei 3 mesi, la particolare opzione estero sarà disattivata automaticamente. L’abbonamento TOP Unlimited, si ricorda, offre, al costo di 30 euro, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati, 1 GB di internet anche sotto rete LTE dell’operatore e 100 MB di roaming GPRS per accedere ad internet anche in roaming nazionale sotto rete TIM. L’iPhone 5S può essere abbinato sia con formula “vendita a rate” che con formula “finanziamento con Compass“.

In entrambi i casi la durata minima contrattuale si intende di 30 mesi. Nello specifico, per il finanziamento dell’acquisto del telefono, il cliente si impegna a corrispondere a Compass S.p.A. tramite addebito su Conto Corrente 29 rate mensili più una rata finale. Mentre, con la Vendita a Rate 3 il cliente acquista iPhone 5S 16GB in 30 rate mensili tramite addebito su Carta di Credito.

Per quanto riguarda invece l’offerta di 3 mesi sulle chiamate estere, nei dettagli, i clienti potranno contare su traffico voce illimitato per le chiamate dall’Italia verso l’Estero e per le chiamate effettuate e ricevute in roaming da e verso i paesi UE, Svizzera, Usa, Canada, Cina e Hong Kong, con uno scatto alla risposta di 30 cent IVA inclusa. Per le chiamate dall’Italia verso i Paesi: Bulgaria, Croazia, Romania, Slovacchia e Slovenia la durata massima della chiamata è di 20 minuti. Per le chiamate effettuate e ricevute in roaming internazionale nei Paesi: Cina, Canada, Stati Uniti e Svizzera la durata massima della chiamata è di 20 minuti.

Una volta superate tali durate, il traffico effettuato in eccedenza sarà addebitato in base alla tariffa di roaming prevista per ciascun Paese. Alla scadenza del periodo promozionale di 3 mesi il cliente potrà rinnovare la promozione al costo di 5 euro al mese.

Tutti gli ulteriori dettagli all’interno del portale di 3 Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti