QR code per la pagina originale

Destiny: la beta inizierà il 17 luglio

Activision conferma per la prossima settimana l'inizio della fase beta di Destiny: i server accoglieranno i giocatori a partire da giovedì 17 luglio.

,

L’attesa è quasi giunta al termine: la prossima settimana, più precisamente giovedì 17 luglio, prenderà il via la fase beta che consentirà di provare in anteprima il gameplay di Destiny su PlayStation 3 e PlayStation 4 (è richiesta la sottoscrizione a PlayStation Plus). L’apertura ufficiale è fissata per le 19:00 (ora italiana) sulle console di casa Sony, mentre per quanto riguarda Xbox 360 e Xbox One (necessario l’abbonamento Xbox Live Gold) sarà necessario attendere mercoledì 23 luglio, sempre alle 19:00.

Mentre ci prepariamo a lanciare in tutto il mondo la prima beta su molteplici console, siamo molto contenti e non vediamo l’ora di dare il via alle danze. A noi piace già moltissimo giocare a Destiny e, con il vostro aiuto, possiamo essere pronti per il lancio a settembre.

Queste le parole di Harold Ryan, presidente Bungie, riportate nel comunicato stampa giunto in redazione. Di seguito è possibile vedere in streaming il trailer ufficiale in italiano, comparso su YouTube nelle ore scorse, che permette di dare uno sguardo in anticipo ad alcune ambientazioni e sequenze di gameplay tratte da Destiny.

Nell’occasione Activision conferma anche i contenuti delle edizioni speciali che è già possibile acquistare in pre-ordine, ovvero l’Edizione Spettro e quella limitata. Ecco cosa è incluso in entrambe.

  • SteelBook in edizione limitata e disco di gioco;
  • documenti per i Guardiani: guida “Armi e Armamenti”, cartoline dall’Età dell’Oro, antica mappa stellare;
  • contenuti digitali dell’Edizione da Collezione: involucro esclusivo per lo Spettro, emblema giocatore esclusivo, variante esclusiva dell’astronave del giocatore;
  • Pass per le espansioni: estende l’avventura post-lancio con i DLC “L’Oscurità dal Profondo” e “Il Casato dei Lupi” che includeranno nuove missioni per la storia,  attività cooperative, arene multiplayer competitive ed una grande quantità di nuove armi, armature ed equipaggiamento da conquistare;
  • contenuto aggiuntivo esclusivo per le espansioni fino all’autunno 2015 per le console PlayStation.

A tutto questo si aggiungono i seguenti extra per chi sceglie l’Edizione Spettro.

  • Replica dello Spettro, che include luci attivate da sensori di movimento e registrazioni vocali di Peter Dinklage, il premiato e celebre attore che dà voce al personaggio dello Spettro, compagno personale del giocatore nel gioco;
  • lettera di Introduzione;
  • reliquie dell’Età dell’Oro: una foto, antico stemma militare e due negativi del Viaggiatore.

Notizie su: