QR code per la pagina originale

Nòverca, più minuti per chiamare l’estero

Nòverca offre ai suoi clienti una nuova possibilità di chiamare a basso costi gli amici o parenti che si trovano fuori dai confini italiani

,

L’operatore virtuale Nòverca offre una nuova possibilità ai suoi clienti per chiamare a basso costo gli amici o parenti che si trovano fuori dai confini italiani. Attivando una delle offerte all inclusive, Nòverca accredita a tutti gli utenti ulteriori minuti di chiamate da usare con l’app Nòverca+ verso tutti i numeri mobili e fissi italiani, americani, cinesi e canadesi. Per esempio, attivando l’offerta Happy, gli utenti avranno in più 60 minuti al mese di chiamate con Nòverca+ verso fissi e cellulari in Italia, Usa, Cina e Canada.

Se si attiva una delle offerte Silver Pack, Gold Pack e Platinum Pack+, i minuti al mese da usare con Nòverca+ diventano ben 200. Nòverca+, si ricorda, è un’applicazione per terminali mobile con cui gli utenti Nòverca potranno virtualizzare la propria SIM per chiamare da smartphone sotto rete WiFi all’estero o anche in assenza di segnale telefonico a prezzi vantaggiosi. La promozione per le chiamate estere di Nòverca è dunque disponibile per le attivazione dei profili Happy, Silver Pack, Gold Pack e Platinum Pack+. Nei dettagli, Happy, al costo di 6 euro al mese, offre 200 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta e tariffazione a effettivi secondi di conversazione, 60 minuti di traffico voce verso tutti i numeri Nòverca, senza scatto alla risposta e tariffazione a effettivi secondi di conversazione, 200 SMS e 1 GB di internet.

Silver Pack, offre a 8 euro al mese, 300 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta e tariffazione a effettivi secondi di conversazione, 300 SMS, chiamate e messaggi illimitati verso un numero Nòverca preferito e 1 GB di internet. Gold Pack, invece, a 11 euro al mese, include 600 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta e tariffazione a effettivi secondi di conversazione, 600 SMS, chiamate e messaggi illimitati verso un numero Nòverca preferito e 2 GB di internet.

Infine, Platinum Pack+ offre, a chi l’attiverà, 1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta e tariffazione a effettivi secondi di conversazione, 1000 SMS, chiamate e messaggi illimitati verso un numero Nòverca preferito e 2 GB di internet.

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito di Nòverca. Si ricorda, infine, che Nòverca si appoggia alla rete mobile di TIM per offrire i suoi servizi voce e dati.