QR code per la pagina originale

Vodafone rivoluziona gli acquisti con My Shopping

La nuova app Vodafone cambia il modo di fare shopping grazie allo smartphone. I clienti Vodafone potranno adesso accedere a sconti esclusivi su molti brand

,

Vodafone intende valorizzare la fedeltà dei suoi clienti con premi, con sconti sui migliori smartphone, buoni carburante, buoni spesa e sul fronte dell’intrattenimento con abbonamenti gratuiti a riviste e ingressi omaggio al cinema. Dunque, accanto al noto concorso fedeltà Vodafone YOU, Vodafone lancia My Shopping, un’applicazione che permette ai clienti dell’operatore di accedere a sconti e offerte speciali pensati in esclusiva per loro.

Vodafone My Shopping si basa sulla piattaforma Vouchercloud, leader per lo shopping online nel Regno Unito che porta in Italia l’innovativo sistema basato su voucher digitali per smartphone. Cardine del sistema pensato da Vouchercloud sono i “voucher digitali”: buoni totalmente gratuiti scaricati e visualizzati direttamente sullo smartphone, che possono essere utilizzati per acquistare prodotti o accedere a sconti all’interno di un punto vendita. Le categorie merceologiche presenti all’interno di My Shopping sono numerose, si va dalla ristorazione all’ abbigliamento, ai viaggi e all’intrattenimento. Sfruttando le funzioni di geolocalizzazione My shopping è inoltre in grado di identificare e proporre sempre le offerte più vicine.

Per realizzare l’applicazione, Vodafone ha infatti stretto accordi di partnership con i marchi più prestigiosi. Al momento del lancio, i clienti possono usufruire di uno sconto del 25% sul pernottamento presso gli alberghi della catena NH Hotels presenti in tutta Italia, 2 euro di sconto presso i distributori Total ERG, buoni del valore di 10 euro da utilizzare nei negozi Bottega Verde e da 30 euro sugli acquisti effettuati nello shop online di Eataly.

A questi premi si aggiunge, in esclusiva per coloro che risiedono a Milano, un ciclo di lezioni culinarie offerte dall’Accademia Gualtiero Marchesi: quattro sessioni tenute per l’occasione direttamente dallo Chef stellato più famoso d’Italia.

Tutti i voucher presenti in My Shopping sono completamente gratuiti: per accedere è sufficiente essere un cliente Vodafone e iscriversi al programma di fedeltà Vodafone YOU. I clienti che vogliono installare l’applicazione sul proprio smartphone possono accedere alla nuova sezione dedicata sull’applicazione di servizio My Vodafone, che da pochi giorni è accessibile a tutti senza la necessità di effettuare login. Vodafone My Shopping è disponibile al momento solo per smartphone Android.