QR code per la pagina originale

Amazon sconta il Kindle Paperwhite di 30 euro

Per questo inizio di estate, Amazon offre ai suoi clienti la possibilità di acquistare il Kindle Paperwhite con uno sconto di 30 euro

,

Per le vacanze estive, per rilassarsi a leggere comodamente il proprio libro preferito anche sotto l’ombrellone, Amazon ha deciso di scontare il suo Kindle Paperwhite di ben 30 euro, ma solo per un periodo limitatissimo. Sino al 17 luglio 2014, l’e-reader Kindle Paperwhite potrà essere acquistato al concorrenziale prezzo di 99 euro, senza alcuno extra per quanto riguarda le spese di spedizione.

Sconto che si estende anche alla versione 3G dell’e-reader. Infatti, il Kindle Paperwhite 3G potrà essere comprato, sempre entro il 17 luglio 2014, al prezzo di 159 euro. Ma la promozione di Amazon sul suo e-book reader non finisce qui. Ogni mese, Amazon propone una selezione di libri digitali in offerta a partire da 1,99 euro. Un piccolo prezzo per acquistare tanti libri di famosi autori, un’ulteriore occasione per poter far propri tutti quei libri da portarsi dietro con se da leggere comodamente durante le meritate ferie estive. Amazon Kindle Paperwhite, si ricorda, offre un form factor ideale per una comoda lettura in tutte le posizioni.

Il peso è pari a 206 grammi, 215 nel caso di dotazione di modulo 3G. Il display da 6 pollici offre una densità di pixel pari a 212 PPI, più che sufficiente per offrire un’ottima esperienza d’uso della lettura di lunghi testi. Le versioni disponibili del nuovo Amazon Kindle Paperwhite sono due: Wi-Fi o 3G. Entrambi i moduli dati consentono di scaricare direttamente nel dispostivi gli e-book. Nel caso del Kindle Paperwhite 3G, questo è possibile farlo anche in mobilità.

Il dispositivo è dotato di una memoria interna pari a 2 GB, dei quali 1,25 sono a disposizione dei contenuti dell’utente. Tale quantitativo è più che sufficiente per archiviare oltre 1.000 ebook. Lettura senza compromessi, non solo grazie all’ottimo display ma anche grazie all’elevata autonomia. Amazon dichiara infatti che una sola carica può durare fino a 8 settimane.