QR code per la pagina originale

Nuova All Inclusive Wind Unlimited Special Edition

Wind rilancia per il mese di luglio la promozione All Inclusive Wind Unlimited Special Edition per tutti i clienti a 10 euro al mese

,

Per questa metà di mese di luglio, l’operatore Wind rilancia una sua ben nota promozione: All Inclusive Wind Unlimited Special Edition. Trattasi di una promozione estiva last minute che sarà attivabile, salvo proroghe, entro e non oltre il 27 luglio 2014. I clienti che attiveranno All Inclusive Wind Unlimited Special Edition, potranno contare ogni mese su chiamate e SMS illimitati verso tutti i numeri Wind, 100 minuti e 100 SMS verso tutti e 1 GB di internet. Il tutto a 10 euro al mese.

L’offerta del gestore arancione prevede un costo di attivazione di 15 euro. I nuovi clienti però potranno beneficiare di uno sconto e All Inclusive Wind Unlimited Special Edition potrà essere attivata pagando solo un euro. Tuttavia, lo sconto si applica solo se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 14 euro. Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi nell’offerta, sarà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min e 15 cent/SMS. Dopo 1 GB, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps senza costi aggiuntivi.

I minuti e messaggi verso Wind inclusi nell’opzione sono illimitati salvo uso contrario a buona fede e correttezza. Nel caso, attivando All Inclusive Wind Unlimited Special Edition, un utente dovesse possedere un’opzione non compatibile con questo piano, l’opzione sarà automaticamente disattivata.

Tutti i dettagli della nuova offerta sono disponibili all’interno del portale ufficiale dell’operatore arancione. Wind non ha previsto nessuna ulteriore nuova novità per questo mese di luglio, tuttavia le vecchie offerte sono state prorogate sino al 27 luglio. Da fine mese è dunque possibile che arrivi per i clienti qualcosa di nuovo.

Fonte: Wind • Notizie su: ,