GTA 5 per PC: online la data di uscita

Secondo un rivenditore europeo, GTA 5 sarà acquistabile su PC a partire dal 14 novembre; sarebbe inoltre in arrivo il DLC Strip Club per Xbox 360 e PS3.
Secondo un rivenditore europeo, GTA 5 sarà acquistabile su PC a partire dal 14 novembre; sarebbe inoltre in arrivo il DLC Strip Club per Xbox 360 e PS3.

Come annunciato allo scorso E3 2014 di Los Angeles, GTA 5 sarà disponibile anche su PC e console next-gen durante l’autunno, ma ancora non ne è nota la data di uscita specifica. Secondo il rivenditore danese Coolshop, che opera anche nel Regno Unito, il gioco sarà acquistabile a partire dal 14 novembre.

Lo ha notato PC Gamer, che è riuscito a catturare uno screenshot del profilo di GTA 5 per PC prima che il rivenditore procedesse alla rimozione della data, riportandola a un generico 31 dicembre (come per tutti i titoli ancora non datati), forse sotto richiesta di Rockstar Games. Se la notizia fosse confermata, significherebbe che la software house renderebbe disponibile l’iterazione per computer di Grand Theft Auto 5 proprio prima delle vacanze natalizie, offrendo così a tutti fan un divertente modo per trascorrere in spensieratezza le festività di fine anno.

Screenshot dal rivenditore danese che indica l'uscita di GTA 5 per PC

Screenshot dal rivenditore danese che indica l’uscita di GTA 5 per PC

È interessante notare che il 14 novembre 2014 cade di venerdì, che rappresenta un giorno tipico per i rilasci europei dei nuovi videogame. A ogni modo, Rockstar Games non ha ancora fornito alcuna conferma ufficiale a riguardo.

Intanto, secondo nuove indiscrezioni, lo sviluppatore sarebbe ormai pronto a rilasciare dei nuovi contenuti aggiuntivi dedicati alla release per Xbox 360 e PlayStation 3 del gioco: dovrebbe infatti arrivare a breve il DLC Strip Club, un pacchetto che dovrebbe introdurre nuovi locali a luci rossi come strip club e discoteche che offrono agli spettatori lap dance.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti