QR code per la pagina originale

Disponibile l’app Companion di Destiny

Bungie ha pubblicato l'applicazione Companion di Destiny, utile per tutti coloro che partecipano alla fase beta: è disponibile per Android, iOS e desktop.

,

Ieri, più precisamente alle ore 19:00, ha preso il via la tanto attesa fase beta di Destiny sulle console PlayStation 3 e PlayStation 4. Chi è in possesso di una delle due piattaforme di casa Sony può dunque fin da ora dare uno sguardo in anteprima al gameplay del titolo, la cui uscita sul mercato è fissata per il 9 settembre 2014 anche su Xbox 360 e Xbox One.

Con un comunicato stampa giunto oggi in redazione la software house ricorda che, tutti coloro che si connetteranno ai server nella giornata di sabato 26 luglio, a partire dalle 21:00 (ora italiana) riceveranno un esclusivo emblema in-game. Inoltre, il team rende nota la pubblicazione dell’app Companion utile per consultare le proprie statistiche e monitorare in tempo reale i punteggi raggiunti. È disponibile per il download gratuito su device Android, iOS e computer desktop. Di seguito alcune immagini che mostrano l’interfaccia dell’app e la descrizione ufficiale pubblicata sulla scheda di Google Play.

Dai creatori di Halo e Bungie.net, la companion app ufficiale di Destiny ti connette alla tua avventura in Destiny ovunque tu sia. Ispeziona il tuo guardiano, analizza le statistiche di gioco, e confronta il tuo punteggio del Grimorio. Rimani in contatto coi tuoi amici della comunità di Bungie attraverso i forum, i gruppi, o i messaggi privati e trovali anche su PlayStation Network o Xbox Live. E ricevi le ultime notizie e gli aggiornamenti di Destiny.

Si ricorda che Destiny è in vendita anche in due edizioni speciali, chiamate Edizione Limitata ed Edizione Spettro. Questi i contenuti presenti in entrambe.

  • SteelBook in edizione limitata e disco di gioco;
  • documenti per i Guardiani: guida “Armi e Armamenti”, cartoline dall’Età dell’Oro, antica mappa stellare;
  • contenuti digitali dell’Edizione da Collezione: involucro esclusivo per lo Spettro, emblema giocatore esclusivo, variante esclusiva dell’astronave del giocatore;
  • Pass per le espansioni: estende l’avventura post-lancio con i DLC “L’Oscurità dal Profondo” e “Il Casato dei Lupi” che includeranno nuove missioni per la storia,  attività cooperative, arene multiplayer competitive ed una grande quantità di nuove armi, armature ed equipaggiamento da conquistare;
  • contenuto aggiuntivo esclusivo per le espansioni fino all’autunno 2015 per le console PlayStation.

L’Edizione Spettro offre poi alcuni extra, riportati di seguito.

  • Replica dello Spettro, che include luci attivate da sensori di movimento e registrazioni vocali di Peter Dinklage, il premiato e celebre attore che dà voce al personaggio dello Spettro, compagno personale del giocatore nel gioco;
  • lettera di Introduzione;
  • reliquie dell’Età dell’Oro: una foto, antico stemma militare e due negativi del Viaggiatore.