Destiny: bonus Armeria e trasferimento Guardiano

Confermati i contenuti bonus del pacchetto Armeria dell'Avanguardia, accessibile al day one da tutti coloro che avranno acquistato Destiny in pre-ordine.
Confermati i contenuti bonus del pacchetto Armeria dell'Avanguardia, accessibile al day one da tutti coloro che avranno acquistato Destiny in pre-ordine.

Con un comunicato stampa ufficiale giunto in redazione questa mattina, Bungie e Activision annunciano le ultime novità relative a Destiny, sparatutto in uscita il 9 settembre sulle piattaforme PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One, attualmente in fase beta. Si parla innanzitutto dei contenuti extra che la software house e il publisher metteranno a disposizione fin dal giorno del lancio per chi acquista il titolo in pre-ordine.

Sopra la Città, nella Sala dei Guardiani, l’Avanguardia si occupa di coloro che si avventurano nelle terre selvagge, dotando i guerrieri migliori di armi potenziate in grado di distruggere i nemici più temibili.

Il filmato, visibile in streaming di seguito, passa in rassegna i contenuti extra presenti nel bonus intitolato Armeria dell’Avanguardia, accessibile da tutti coloro che hanno acquistato (o acquisteranno) Destiny durante la fase di pre-ordine. Tra questi armi, equipaggiamento e un emblema giocatore esclusivo, da riscattare il giorno stesso del lancio, martedì 9 settembre.

Nell’occasione Activision parla anche delle opzioni di trasferimento introdotte con l’update di venerdì. In sintesi, mentre il Guardiano evolve potrà “viaggiare” da una generazione di console all’altra. Questo permetterà di utilizzare lo stesso personaggio sulle console next-gen e sulle piattaforme precedenti, ma solo restando sullo stesso sistema. In altre parole, sarà possibile trasferire il Guardiano da PlayStation a PlayStatione e da Xbox a Xbox, ma non tra hardware di brand differenti. Questa, secondo David Shaw (senior producer di Bungie), era l’idea iniziale della software house, intenzionata a creare un’avventura che si sappia sviluppare ed espandere nell’argo delle generazioni.

Il nostro servizio è costruito tenendo a mente la flessibilità. Come giocatore di Destiny, tu hai un account Bungie che è legato al tuo ID di PSN o al tuo Gamertag di Xbox LIVE, e non ad una generazione di console specifica.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti