The Sims 2 Ultimate Collection gratis, per tutti

EA regala a tutti gli utenti PC una copia di The Sims 2 Ultimate Collection, comprendente i maggiori DLC e Stuff Pack. È scaricabile gratis fino al 31/7.
EA regala a tutti gli utenti PC una copia di The Sims 2 Ultimate Collection, comprendente i maggiori DLC e Stuff Pack. È scaricabile gratis fino al 31/7.

The Sims 4 sta per arrivare sul mercato e, con l’avvicinarsi al suo debutto nei negozi, Electronic Arts ha deciso di regalare agli utenti The Sims 2: Ultimate Collection, ovvero il secondo apprezzato capitolo della popolare serie contenente tutti i maggiori DLC e Stuff Pack. È ora disponibile per il download gratuito su Origin.

In un primo momento, il publisher aveva deciso di creare un’offerta sui contenuti aggiuntivi dedicata a coloro i quali possedevano già il secondo capitolo e avessero intenzione di registrare la propria copia su Origin. Nelle scorse ore invece EA ha pensato di premiare tutti gli utenti, espandendo così l’iniziativa nel tentativo di far fruire The Sims 2 a una maggior quantità di utenti. Il regalo arriva dopo l’annuncio della fine al supporto per tale gioco.

Per ottenere The Sims 2: Ultimate Collection gratis bisogna accedere al sito ufficiale Origin oppure aprire il client desktop disponibile per PC, registrarsi oppure accedere al proprio account e successivamente scegliere la sezione “Riscatta codice prodotto” e inserire il codice “I LOVE THE SIMS”; a questo punto la copia gratuita del celebre simulatore di vita sarà disponibile nella propria libreria e a quel punto la si potrà scaricare. Sarà necessario disporre di 12,57 GB di spazio libero sull’hard disk e attendere che il download dei file sia completo.

EA segnala che alcuni utenti stanno sperimentando alcuni problemi con l’attivazione del codice “I LOVE THE SIMS”, necessaria per accedere al gioco gratuito. In questo caso sarà necessario attendere qualche ora dato che la software house è al lavoro per risolvere la situazione. Il codice sarà attivabile entro il 31 luglio quindi c’è circa una settimana di tempo per poter ottenere la copia di The Sims 2 Ultimate Collection.

In attesa di The Sims 4, sarà dunque possibile intrattenersi con il secondo capitolo del simulatore di vita più popolare al mondo. Si ricorda che la quarta iterazione sarà invece disponibile a partire dal 4 settembre, in versione PC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti