QR code per la pagina originale

Wind All Digital, per chi fa tutto online

Wind All Digital, la nuova opzione tariffaria dell'operatore arancione che premia gli utenti che fanno tutto online con uno sconto sul canone

,

Wind offre un’offerta innovativa per tutta la sua clientela ricaricabile, sia quella nuova che quella vecchia. Trattasi di una soluzione pensata esclusivamente per i clienti che navigano, condividono e usano molto lo smartphone su internet. All Digital è la nuova proposta dell’operatore arancione che offre mensilmente 200 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS verso tutti, 2 GB di internet e per il primo mese anche 3 euro di bonus da utilizzare sul Play Store di Google o sul Windows Phone Store di Microsoft.

La particolarità di Wind All Digital è da ricercarsi nelle modalità di pagamento. L’operatore arancione sconterà a 10 euro, invece che 12 euro, il canone di All Digital a tutti coloro che rispetteranno precisi comportamenti d’uso. Per ricaricare la propria SIM, i clienti dovranno utilizzare esclusivamente i canali online come Wind.it o l’applicazione MyWind. Inoltre, in caso di bisogno di trovare informazioni, i clienti dovranno utilizzare solo le risorse messe a disposizione su l’Area Clienti, l’App MyWind o il selfcare del 155. Infine, in caso di problemi, i clienti All Digital dovranno rivolgersi esclusivamente all’assistenza tramite Facebook o Twitter.

In caso di ricariche effettuate da canali diversi da Wind.it e App MyWind o di richiesta di assistenza all’operatore del 155, i clienti All Digital perderanno il diritto a ricevere lo sconto sul canone dell’opzione tariffaria che tornerà così a 12 euro. Attivando All Digital, con Passa a Wind o nuova SIM, i nuovi clienti pagheranno 1 euro invece di 15 mantenendo però attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 14 euro. Attivazione di 15 euro per i già clienti.

L’addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind. L’opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con il testo “ALL DIGITALNO” al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi, sarà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/minuto e 15 cent/SMS. Superato il traffico Internet disponibile nel mese la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps, ma senza pagare costi aggiuntivi.

Fonte: Wind • Immagine: Wind • Notizie su: ,