Far Cry 4: un concorso per scalare l'Everest

Al Comic-Con 2014, Ubisoft lancia un concorso dedicato a Far Cry 4: un fortunato vincitore potrà giocarci sul monte Everest, gratis. Poche le regole.
Al Comic-Con 2014, Ubisoft lancia un concorso dedicato a Far Cry 4: un fortunato vincitore potrà giocarci sul monte Everest, gratis. Poche le regole.

Chi desidera da sempre viaggiare per il mondo e soprattutto scalare il monte Everest, giocando a un videogioco allo stesso tempo, potrà ora provarci grazie a una nuova iniziativa di Ubisoft. Il noto publisher ha infatti appena annunciato un particolare concorso dedicato a Far Cry 4, che permetterà appunto a un fortunato vincitore di giocare a tale titolo sul monte Everest.

Il contest è denominato “Far Cry Quest for Everest” ed è stato presentato dagli sviluppatori al Comic-Con 2014 di San Diego. Le regole per parteciparvi sono semplici: basta caricare un video su YouTube tramite cui raccontare a Ubisoft il perché si è i più qualificati per il trekking, che deve essere originale e comprendere il titolo del concorso. Successivamente è necessario inviare un’email all’indirizzo QuestforEverest@ubisoft.com inserendo il link al video, il proprio nome completo, età, numero di telefono, indirizzo di casa e indirizzo di posta elettronica.

Il nome del vincitore sarà annunciato al PAX Prime, in programma a fine settembre. Oltre a poter provare il nuovo e atteso shooter in prima persona direttamente in cima all’Everest, riceverà anche un dispositivo di gioco «costruito per resistere alle dure condizioni dell’Himalaya«, sottolinea Ubisoft. Chi è preoccupato per la propria incolumità dovrà sapere che sarà accompagnato da un gruppo di esperti che hanno intrapreso tale percorso più volte.

Ci sono delle regole per partecipare al concorso di Far Cry 4: innanzitutto, è possibile creare il video e mandare l’email entro il 15 agosto. L’iniziativa è aperta a coloro i quali risiedono negli Stati Uniti e nel Distretto della Columbia, pertanto limitata, che hanno un minimo di 21 anni d’età e che godono di un’ottima salute. Il video deve avere una durata di non oltre due minuti. Per leggere il regolamento completo è possibile consultare la pagina ufficiale del contest Quest for Everest.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti