Sottocosto Marcopolo & Unieuro: Surface Pro a 399€

Nuovo sottocosto Marcopolo Expert & Unieuro. Tra le offerte, il Surface Pro a 399 euro e il Nokia Lumia 925 a 199 euro
Nuovo sottocosto Marcopolo Expert & Unieuro. Tra le offerte, il Surface Pro a 399 euro e il Nokia Lumia 925 a 199 euro

Marcopolo Expert ed Unieuro hanno lanciato la nuova promozione sottocosto valida sino al 2 agosto. In questo periodo, in tutti i loro punti vendita i clienti potranno approfittare di scontistiche davvero molto interessanti, sottolineando che trattandosi di un sottocosto, le disponibilità dei prodotti sono limitate e dunque per gli interessati il consiglio è quello di affrettarsi. Inoltre, alcune specifiche promozioni sono valide solo in precisi giorni. Tra i prodotti sottocosto più interessante, sicuramente il tablet pc Surface Pro 128 GB che Marcopolo Expert ed Unieuro propongono a soli 399 euro.

Il Surface Pro non è sicuramente un prodotto di recente uscita ma viste le sue specifiche tecniche, a 399 euro può risultare un prodotto davvero molto interessante per chi cerca un ibrido Windows tablet / notebook. Sempre tra i tablet pc, il Samsung Galaxy Tab 3 10.1 WiFi è proposto al prezzo di soli 199 euro. Stesso prezzo per il Samsung Galaxy Tab 3 con schermo da 8 pollici e supporto alle reti dati. Dal mondo Apple arriva invece l’offerta sull’iPad Retina 16 GB 4G che è scontato a 399 euro. Tra gli smartphone, da sottolineare il sottocosto del Nokia Lumia 925 che Marcopolo Expert ed Unieuro propongono a 199 euro.

Per acquistare il Samsung Galaxy Note 3 con garanzia Italia, serviranno invece 499 euro. Nel volantino sottocosto di Marcopolo Expert e di Unieuro non mancano anche alcune offerte sui nuovi notebook Windows 8.1. Ricca invece la proposta di televisori in offerta. Per esempio, lo Smart TV Samsung LED UE40H5300 con supporto alle reti WiFi è proposto al prezzo di 399 euro. Oppure, lo Smart TV LED 3D LG 42LB650V, per tutto il periodo del sottocosto, è scontato al prezzo di 499 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti